U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E brava Sabrina ! Che bella combriccola abbiamo formato.
Ora mancano solo Annarita e Patrizio che spero vorranno concederci qualche immagine della prossima tappa. Il sottomarino.
Ops..... anche con una mano di troppo!!!!
....ma dietro era molto scomodo e io essendo una proverbiale imbranata rischiavo di perdere l'equilibrio!!!!
Comunque eccomi qui anche se in ritardo a commentare e soprattutto a complimentarmi con i miei fantastici amici e compagni di questa meravigliosa avventura!!
Siamo stati un Gruppo fantasticoooooooooooooooooo............
Devo e voglio associarmi a tutto quello scritto da loro. commenti sui posti..... sulle escursioni e sui brasiliani e vorrei però aggiungere e ribadire che da sola in Brasile non mi muoverei: agenzie del luogo o escursioni Costa ma accompagnati ... e sempre con occhi e orecchie ben collegati!!
Ecco Didi ..... veramente..... non sono proprio pronta.....[smilie=multicolore: ... non ho ancora scaricato le quasi 2000 foto che ho sulle schede della macchinetta fotografica....
Chè poi in realtà del gruppo ci siamo stati solo noi e DEVO ASSOLUTAMENTE documentare!!!
Anticipo comunque già sin da ora che è stata una bellissima escursione molto caratteristica e originale... certo i fondali della barriera corallina egiziana e australiana sono un'altra cosa ....
ma essendo scesa a Tenerife già tante volte e avendo più o meno visitato tutto.... sono stata felice della scelta fatta!!
Buon proseguimento ai miei amici e buona lettura a chi segue, con la promessa che cercherò presto di aggiungere anche io delle foto (se non ne sono capace Mimmo te le invierò.... stai pronto!!) :lol:[/QUOTE]
oooooooooooooooooooooo finalmente è arrivata una mia commensale ....quando vuoi Annarita.....lei insieme a Patrizio e Sabrina con Luca e con Elvira e io....formavamo il tavolo serale. dove abbiamo passate delle serate fantastiche condite da grande risate...lo conferma il fatto che nessuno voleva alzarsi dal tavolo per andare via. qualche volta i camerieri ci hanno dato le chiavi per chiudere il ristorante, perchè eravamo sempre gli ultimi a lasciare il tavolo.....subito dopo raggiungevamo gli amici Anna e Ezio che insieme a Manuela e Claudio erano al solito posto per il caffe. li continuava la bella serata in loro compagnia e con le barzellette di Ezio.... mi mancate tutti
Mimmo, nel 2014 quando feci la tua stessa crociera morivo dalla curiosità di fare questa prova, ma.... quando transitammo con la nave attraverso l'Equatore me ne dimenticai...[smilie=no_no_no_02:[smilie=no_no_no_02:
Ricordo che ci rimasi malissimo per aver perduto quella ghiotta occasione; avevo visto in TV questa prova effettuata in un paesino dell'Equador ed effettivamente era vero!
C'erano due lavandini posti a poca distanza dalla linea immaginaria dell'Equatore, uno da una parte e uno dall'altra, ed effettivamente il mulinello creato dall'acqua che defluiva nello scarico ruotava in senso opposto.
Magari era un effetto creato con un trucco a puro scopo turistico/folkloristico, ma.... chissà....
Può darsi che sulla nave l'effetto non sia lo stesso, considerando elementi di disturbo (per esempio l'ondeggiare della nave) ma non lo saprò mai!! (a meno di rifare la stessa crociera).
Complimenti per il diario!
Davide[/QUOTE]
grazie per i complimenti..........se vuoi clikki sul video e guardi come gira dall'altra parte dell'equatore e poi confronti con il tuo lavandino da questa parte dell'equatore
oooooooooooooooooooooo finalmente è arrivata una mia commensale ....quando vuoi Annarita.....lei insieme a Patrizio e Sabrina con Luca e con Elvira e io....formavamo il tavolo serale. dove abbiamo passate delle serate fantastiche condite da grande risate...lo conferma il fatto che nessuno voleva alzarsi dal tavolo per andare via. qualche volta i camerieri ci hanno dato le chiavi per chiudere il ristorante, perchè eravamo sempre gli ultimi a lasciare il tavolo.....subito dopo raggiungevamo gli amici Anna e Ezio che insieme a Manuela e Claudio erano al solito posto per il caffe. li continuava la bella serata in loro compagnia e con le barzellette di Ezio.... mi mancate tutti