Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti alcune tue considerazioni rispetto alla chiusura sul mare, collimano con le mie, il balcone è stato veramente provvidenziale per noi e lo abbiamo vissuto molto anche perché riparato dal vento. Tranquillamente si stava a leggere per ore ed abbiamo passato veramente parecchio tempo, sia a nave ferma che in navigazione. La passeggiata laterale è completamente ostruita dalle scialuppe...
Visualizza allegato 1912017
...ed utilizzata prevalentemente dall' equipaggio. Solo in alcuni punti verso poppa si apriva sul mare...
Visualizza allegato 1912018
Visualizza allegato 1912019
Penso che per le navi di classe superiore dopo la classe Fantasia, sia stato determinante dare altri concetti di differenziazione e la Promenade con il soffitto a led forniva un motivo di stupore rispetto ad una scalinata in Swarovski già proposta...e sicuramente non avrebbe inciso sul budget ma semplicemente sono scelte di progettazione. Se ci si fa caso, ogni volta che esce una nave nuova si cerca di proporre un particolare che la differenzia da altre , il tutto per l'effetto Wow!!!
Pur constatando la bellezza delle navi di ultima generazione, per una serie di motivi, non le gradisco molto.
Su Fantasia, come su altre, la posizione YC ti dà ad un certo punto la sensazione di nave " mozzata"... ovviamente per chi non è in YC...in pratica se dà qualcosa in più, ad altri " toglie " qualcosa.
Si Rodolfo forse non ho spiegato bene, ma mi riferivo a Word Europa che comunque, anche se non ci sono, ha altre peculiarità.Non per contraddire, ma le scale Swaroski sono presenti sulla classe Meraviglia e Meraviglia Plus al di fuori della YC.
Una foto di Bellissima.
Visualizza allegato 1912050
Infattti mi ha meravigliato veramente non ritrovarla anche in World europa, sopratutto nella scalinata con il lampadario con i pendenti co le bolle al centro dove invece la scala e' di pietra grigia.Non per contraddire, ma le scale Swaroski sono presenti sulla classe Meraviglia e Meraviglia Plus al di fuori della YC.
Una foto di Bellissima.
Visualizza allegato 1912050
Condivido il tuo pensiero, Oriana è splendida nelle visite, nella descrizione e foto.Napoli sorprende sempre.
E' una città ricca di opere d'arte, e non tutte conosciute dalla gran parte dei visitatori. Per una visita completa, necessiterebbe di più giorni, o per dirla col linguaggio crocieristico, di più scali!
Il report della passeggiata di Oriana ci ha regalato alcun delle "perle" più belle della città campana.
Bentornata a bordo.Ti seguo anche io...sono scesa da poco da Fantasia e sono curiosa di leggere le tue impressioni
Mi auto quoto......
Il primo inconveniente lo abbiamo avuto arrivati alla nostra cabina. Come sapete le card si trovano appese alla maniglia, sigillate. Le apriamo e subito ci accorgiamo che non siamo noi...giro alla reception, dopo i doverosi controlli e scansionando il nostro biglietto d'imbarco ci stampano le nuove card....ma questo problema ce lo porteremo per qualche giorno....vi spiegherò in seguito..