mariaefiglio
Active member
sto incominciando a buttare giù il menù
magari vi tengo aggiornate su quello che intendo mettere in tavola
magari vi tengo aggiornate su quello che intendo mettere in tavola
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che tipi di pesci sono al buffet o ristorante?
Che tipi di pesce danno sulla Msc Fantasia?
Maria la torta in pasta di zucchero è uno spettacolo! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
io ancora non so cosa farò a Pasqua... nel senso che non partiamo e restiamo a Roma, ma abbiamo una persona anziana di famiglia, la suocera di mia sorella, molto malata e non sappiamo cosa le riserverà il destino in questi giorni...
Comunque come "regalo" al suocero napoletano di mia sorella farò il Casatiello, tipica ricetta pasquale campana! Per mio cognato farò la pizza di Pasqua al Formaggio quella che molti chiamano "tappo", fatta nella forma del Panettone e farò una pizza dolce di Pasqua alta, alla maniera della Pizza di Pasqua di Civitavecchia
Al massimo il giorno di Pasqua o pasquetta saremo in sei, quindi deciderò al momento ed in base agli eventi!!!
Francesca... non è che ti va, quando hai tempo di postare le ricette?? Il casatiello già ce l'ho, e lo preparo anch'io, ma le due "pizze" (al formaggio e dolce di Civitavecchia) non ne ho mai sentito parlare....
Non è perfetta? E' Favolosa, Magnifica, Splendida continuo? Sei davvero brava, quasi quasi prendo l'aliscafo e vengo a ma magiare da te! Bravissima!ecco la mia "Bontà di primavera"
non sarà perfetta ma mi sento soddisfatta
Come si diceva una volta dalle mie parti: "Può andare davanti al re!"
Non è perfetta? E' Favolosa, Magnifica, Splendida continuo? Sei davvero brava, quasi quasi prendo l'aliscafo e vengo a ma magiare da te! Bravissima!