mariaefiglio
Active member
filetto di maiale
e carico le foto e ti posto la ricerca
ciao ciao
e carico le foto e ti posto la ricerca
ciao ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Crys, non è la " cassouela" , ma se vuoi la ricetta te la posto volentieri....considera però che per ottenere un buon risultato, ci vorrebbe la verza ' gelata' , a detta degli anziani, che utilizzavano la verza raccolta la mattina dopo una gelata notturna. Vabbe'...noi la compriamo al super...[emoji6]Oriana, ma è la "cassouela"?? Io venerdì ho comprato la verza, le costine di maiale le ho, devo comprare il resto e poi vorrei provare a farla..
Io non l'ho mai cucinata, di solito la prepara mia mamma... , ma ora è arrivato il momento che mi ci devo mettere io, se voglio mangiarla..
Se hai la ricetta, me la scrivi?? Grazie in anticipo!!!
Maria, ieri in serata ho preparato ancora la tua famosa torta di rose saporita ed è venuta ancora più buona della prima volta!!! Fabrizio dice di continuare a farla, perchè gli piace troppo!!!
Ora, però, ti chiedo un'informazione... secondo te, potrei variare il ripieno?? Tanto x non proporgli sempre lo stesso gusto.. perchè mi sa che mi toccherà farla ogni settimana.....
Comunque, davvero, è troppo troppo buona... e l'impasto è un piacere guardarlo quando è lievitato... non uso neanche il mattarello, è così morbido che riesco ad allargarlo perfettamente con le mani...
Ahhh.. vabbè.. però se riesci a postarmela ti ringrazio. . Tu sei brianzola e quindi sicuramente è una ricetta originale. ..Crys, non è la " cassouela" , ma se vuoi la ricetta te la posto volentieri....considera però che per ottenere un buon risultato, ci vorrebbe la verza ' gelata' , a detta degli anziani, che utilizzavano la verza raccolta la mattina dopo una gelata notturna. Vabbe'...noi la compriamo al super...[emoji6]
Ma tu cosa mi consiglieresti???certo Cry perché no!, variare il ripieno e cambiare gusto
ottimo!!