CarnivalFanITALIA
New member
io ho prenotato una "balconata" ma a 50gg dalla crociera sono ancora TBA (To Be Announced)....... speriamo in una suite invece a mia figlia l'interna gliela hanno assegnata dopo 2gg
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@Silviette: la speranza e' l'ultima a morire.... Che devo dire io che sulla Oasis ci vado a maggio 2013..??? Incrociamo le dita e sperem ben!!
Ps: hai modificato le impostazioni nell'account Crown & Anchor? Anche questo puo' aiutare....
una strana politica, ahinoi ...In realtà sono amareggiata perché abbiamo prenotato questa crociera con 9 mesi di anticipo e mi sembra assurdo che chi ultimo arriva meglio alloggia rispetto a chi ha pagato di più rispetto i last minute e ricevano cabine migliori,che razza di politica e'?!
ciao. ma se io prenoto all'ultimo (mi spiace odiate queste cose, ma altrimenti non poitrei permettermi la crociera) l'upgrate è impossibile vero?
A noi Costa l'upgrade ce l'ha dato da B1 a B6 e partiamo in agosto
ma l'upgrade lo effettuano quando la nave è piena scambiando le cabine o durante le ultime prenotazioni?
Salve a tutti!
Noi abbiamo prenotato la nostra prima crociera "mesi e mesi fa" su Costa Fascinosa, con partenza da Venezia il 5 agosto. Abbiamo scelto una cabina esterna con balcone al ponte 7.
Ebbene, un'ora fa mi è arrivata la proposta dall'agenzia on-line tedesca di un upgrade ad una suite, sempre al ponte 7, aggiungendo 100 euro a persona adulta (con noi due c'è anche il nostro figlio 15enne, immagino che lui sia escluso), quindi suite aggiungendo 200 euro.
Attendo con ansia i vostri consigli, grazie!!!