fischiolo
New member
Buon pomeriggio.
A nessuno di voi è mai successo di aver un up grade al contrario.
Abbiamo provato a fare il web Ceck per la nostra partenza di MSC Preziosa del 30 agosto ma riuscivamo a farlo solo per una delle due cabine.
Abbiamo contattato l'agenzia e oggi siamo stati contattati con una brutta sorpresa.
Hanno avuto comunicazione da MSC che una delle due cabine è stata spostata dal ponte 8 al ponte 5 dietro la reception per giunta cambiando da fantastica a bella così mi ritroverei a correre tra i ponti per controllare il resto dei figli (Siamo in 6 di cui 4 figli).
Oggi pomeriggio dovremmo dare una una risposta.
Potete aiutarmi perchè l'intenzione è di recedere dal contratto come da regolamento.
A nessuno di voi è mai successo di aver un up grade al contrario.
Abbiamo provato a fare il web Ceck per la nostra partenza di MSC Preziosa del 30 agosto ma riuscivamo a farlo solo per una delle due cabine.
Abbiamo contattato l'agenzia e oggi siamo stati contattati con una brutta sorpresa.
Hanno avuto comunicazione da MSC che una delle due cabine è stata spostata dal ponte 8 al ponte 5 dietro la reception per giunta cambiando da fantastica a bella così mi ritroverei a correre tra i ponti per controllare il resto dei figli (Siamo in 6 di cui 4 figli).
Oggi pomeriggio dovremmo dare una una risposta.
Potete aiutarmi perchè l'intenzione è di recedere dal contratto come da regolamento.