centurione
Member
Io ci proverei chiamando direttamente Costa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Spero sia questo il posto giusto per porre questo interrogativo. Il prossimo settembre partirò per una crociera e ho prenotato una cabina premium esterna con balcone. In seguito ci è stato comunicato che la nostra cabina è stata cambiata e ci è stata assegnata una minisuite. Essendo noi una coppia di disabili ci siamo accertati che quest'ultima fosse accessibile, cosa che ci è stata negata. Per questo ci vediamo costretti a rifiutare e tornare alla nostra vecchia soluzione. Ora la mia domanda è: avendo noi non potuto usufruire di questo "regalo" possiamo chiedere qualche alternativa? Ad esempio uno sconto sulle bevande o altro. Grazie
Nel mio caso (ma è successo una sola volta) ha inciso molto, ma per un motivo del tutto particolare.
Nel senso, c'era una ragazza fantastica che purtroppo ora è andata via che faceva di tutto per offrirci il meglio possibile, senza che nemmeno glielo chiedessimo.
Insomma, ci propone una volta una garantita, noi accettiamo e ci va bene, nessun upgrade ma siamo contenti lo stesso.
La volta successiva riproviamo con lo stesso sistema, ma lì riceviamo un'amara sorpresa: cabina proprio sopra i motori della nave e di fronte alla discoteca... un incubo...
Torniamo all'agenzia e diciamo che paghiamo la penale e ne prenotiamo un'altra, col numero stavolta.
Lei invece prende a cuore la situazione, telefona alla compagnia e non solo ci fa cambiare la cabina senza spese, ma otteniamo addirttura un upgrade.
Da allora però non abbiamo più preso la garantita.
Secondo me la adv conta... anche perchè così si tiene il cliente.
Il primo anno avevo prenotato un interna garantita e tale è rimasta.
Il secondo un' interna premium mi ha contattato che con 300 euro premium balcone ovviamente subito accettato.
Ora prenotato altra premium interna e spero in un un upgrade (anche aggiungendo qualcosa) dal momento che non mi hanno più fatto neache lo sconto per 20 anni matrimonio e pensare che avevo fatto il viaggio di nozze con Costa....
Speriamo bene
Abbiamo prenotato 2 triple interne Premium e ci hanno assegnato 2 esterne Premium.Si può sperare di aver ancora upgrade?
Abbiamo prenotato 2 triple interne Premium e ci hanno assegnato 2 esterne Premium.Si può sperare di aver ancora upgrade?
ma perché a me non capitano queste fortune!!!! mai un upgrade....e dire che in 4 col balcone spendiamo sempre tanto...ma mai un regalino...
Secondo me la adv conta... anche perchè così si tiene il cliente.
Il primo anno avevo prenotato un interna garantita e tale è rimasta.
Il secondo un' interna premium mi ha contattato che con 300 euro premium balcone ovviamente subito accettato.
Ora prenotato altra premium interna e spero in un un upgrade (anche aggiungendo qualcosa) dal momento che non mi hanno più fatto neache lo sconto per 20 anni matrimonio e pensare che avevo fatto il viaggio di nozze con Costa....
Speriamo bene
Io da esterna classic a esterna premium...non so quale sia questa grossa differenza fra le due se tra l'altro non mi valgono le agevolazioni premium...Cmq per la scorsa crociera da interna ad esterna
Ma avevi già la cabina assegnata e poi ti hanno fatto l'upgrade o ancora ti dovevano assegnare la cabina?
No no,dovevano assegnarmi la cabina:entrambe le volte ho pagato per una garantita
Spero di non andare ot:
Se ho già prenotato una cabina normale (non garantita) posso chiedere n up sell? o devo sperare che me lo proponga Costa come giaà avvenuto?
Grazie