Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma tutti quelli che per la suite o il balcone hanno pagato il prezzo pieno????
Solo per opportuna conoscenza, dopo varie mail mia e dell'ADV oggi, a 12 gg dalla partenza, ho riavuto la mia cabina originaria.ci proverò e vi faro' sapere..
Secondo voi, quanto incide l'agenzia di viaggio, nella quale hai prenotato, a ricevere un upgrade?
Grazie..[smilie=innamorato[:[/QUOTE]
Ho fatto 3 crociere acquistando sempre un'interna, 2 prese da un'agenzia "che lavora" mi hanno fruttato un oblò. .
Fra quindici giorni parto e ho prenotato una interna garantita a un buon prezzo da un' agenzia che non conosco..
Appena mi comunicano il numero vi aggiorno, ma ho il sentore che resterò lì. ?.
Ciao ho prenotato una cabina interna cat fantastica garantita tramite agenzia. Ora é già possibile che ci hanno già assegnato la cabina? Partiremo a luglio dell anno prossim con msc divina. Ma come si può controllare il numero della cabina? Se entro nell mscarea non trovo nessuna prenotazione se non quella con il call center ma io ho prenotato con l agenzia. Non mi ê molto chiaro
Secondo voi, quanto incide l'agenzia di viaggio, nella quale hai prenotato, a ricevere un upgrade?
Grazie..[smilie=innamorato[:[/QUOTE]
Nel mio caso (ma è successo una sola volta) ha inciso molto, ma per un motivo del tutto particolare.
Nel senso, c'era una ragazza fantastica che purtroppo ora è andata via che faceva di tutto per offrirci il meglio possibile, senza che nemmeno glielo chiedessimo.
Insomma, ci propone una volta una garantita, noi accettiamo e ci va bene, nessun upgrade ma siamo contenti lo stesso.
La volta successiva riproviamo con lo stesso sistema, ma lì riceviamo un'amara sorpresa: cabina proprio sopra i motori della nave e di fronte alla discoteca... un incubo...
Torniamo all'agenzia e diciamo che paghiamo la penale e ne prenotiamo un'altra, col numero stavolta.
Lei invece prende a cuore la situazione, telefona alla compagnia e non solo ci fa cambiare la cabina senza spese, ma otteniamo addirttura un upgrade.
Da allora però non abbiamo più preso la garantita.
Io non ho mai avuto up-grade ma in fondo credo sia difficile vistoche prenoto sempre il balcone ed indico anche il numero. Ora chiedo a voi una cosa.
L'anno scorso su Splendida, parlando con la signorina adetta al MSC Club di questo, mi ha detto che ci sono dei portoghesi, che prenotano appunto in Portogallo (ma non so dove) a cui capita spesso l'upgrade in Yacht Club... Probabilmente, dice, l'agenzia ne prende un tot che se non vanno via assegnano ai loro clienti. Penso anche io che possa essere l'unica spiegazione...non credo che MSC sia così generosa..voi che dite? Ma soprattutto dove la trovo sta agenzia?
Ho prenotato una cabina esterna Premium con Costa Mediterranea: ho ricevuto adesso i documenti e mi hanno fatto un upgrade in cabina con
balcone Classic. La mia domanda è: vale sempre la categoria Premium (colazione in camera, turno al ristorante, doppi punti) oppure adesso
vale quella Classic? Sò che nel caso contrario non valgono i vantaggi ricevuti con l'upgrade, ma avendo scelto per esigenze ben precise una Premium,
non vorrei ora trovarmi in difficoltà .
E' stato detto varie volte. Nei casi di up-grade, non importa in quale categoria nuova si venga assegnati, vale quella per la quale si è pagato. Se paghi per classic, e ti danno la suite, avrai una suite classic, senza nessun benefit, dedicato a quest'ultima. Lo stesso dicasi per il contrario. Tranquilla, potrai fare colazione, e non solo, in cabina senza supplemento.
L'upgrade e' una possibilita' che la compagnia concede nel caso siano rimaste cabine invendute e quindi non assegnate di categoria superiore a quella prenotata non sempre si avvera a me e' capitato da una cabina interna sono passato ad una cabina con balcone e non si paga nulla.Per questa ragione il numero cabina si sa solo all'ultimo momento.Non credo che chiamando il numero verde si possa sapere.
Secondo il mio parere avendo avuto un upgrade per la balcone classic, avrai quel livello di servizio. Quindi temo non la colazione in camera gratuita.
Infatti. L'upgrade non comporta i benefit della cabina di categoria premium.