Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi avevamo prenotato una cabina esterna al ponte 5 sulla Splendida, non garantita, c'era già il numero. Dopo qualche mese la graditissima sorpresa dell'upgrade (ne avevo parlato anche qui sul forum) al ponte 8 con numero di cabina assegnato. Pensavo sarebbe restata questa. Dopo il saldo della crociera, qualche settimana dopo controllando casualmente sul sito la mia prenotazione vedo che l'upgrade non c'è più. Abbiamo un'altra cabina al ponte 5. Numero assegnato e diversa da quella che avevamo scelto inizialmente.
So che l'upgrade non è un diritto, però che delusione! Comunque siamo impazienti di partire, ma volevo giusto scrivere della mia esperienza. Giusto per curiosità è capitato ad altri?
Anche io proverei ad insistere presso agenzia o call center... poi e' vero che da contratto possono cambiare, ma non mi sembra un bel comportamento!
A mio parere, se la prima cabina era stata acquistata NON GARANTITA ma scegliendola espressamente con tanto di numero non possono sostituirla per nessuna ragione a meno che voi siate d'accordo. C'è un contratto alla base della prenotazione ed entrambi dovete rispettarlo.
Tra l'altro se scelgo una determinata cabina al ponte 5 non è detto che una qualunque Cabina al ponte 8 sia per forza un upgrade...
Sono perplesso.
Nel nostro caso era un upgrade perchè da cabina esterna saremmo passati a cabina con balcone per disabili bella grande.
Abbiamo prenotato con l'offerta Holiday break e le cabine rimaste erano poche e tra quelle disponibili al ponte 5 avevamo scelto proprio una cabina centrale nella speranza che fosse più "stabile"; mentre quella che abbiamo ora è più a prua. Però pazienza. Più che farlo presente non saprei che fare. Intanto non vediamo l'ora di partire per le vacanze.
Meno male che due messaggi più sopra ho scritto che può accadere visto che a noi é successo.......
��