Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Felicissima per voi.. Godetevela!!!!volevo condivodere con voi la bella notizia!
mi hanno dato un up grade : da esterna premium a balcone premium
la nave è la diadema ! ponte 9!!!!
volevo condivodere con voi la bella notizia!
mi hanno dato un up grade : da esterna premium a balcone premium
la nave è la diadema ! ponte 9!!!!
Noi abbiamo prenotato un interna fantastica garantita se ci viene assegnata una cabina categoria bella avremo i priviligi categoria fantastica vero ? Quelli nessuno ce li toglie ?
i privilegi dovrebbero lasciarteli: certo la cabina dovrebbe essere almeno una esterna cat. bella.Noi abbiamo prenotato un interna fantastica garantita se ci viene assegnata una cabina categoria bella avremo i priviligi categoria fantastica vero ? Quelli nessuno ce li toglie ?
Io dico se dovessimo avere un esterna cat bella avremo sempre i privilegi della cat fantastica? Non so se sono stata chiara
Ah ok, non avevo capito, scusami! Sì certo, rimangono i privilegi di Fantastica.
Vorrei sapere un informazione... ad un mese dalla partenza ci è stata assegnata da una cabina interna fantastica una cabina esterna bella. Sul sito le cabine esterne cat bella sono al completo ci sono solo cabine col balcone è possibile che possono farci un altro upgrade?