Ciao Lingoss, io ho prenotato al San Juan di Miami beach, è uno dei più carini, economici, e soprattutto restaurato!!! perchè,tutti in genere, li vedi esposti e presentati in maniera impeccabile, ma dentro lasciano a desiderare!!
La loro politica è che tanto guadagnano lo stesso!!
Ci sono hotel di classe superiore, come il Richmond, o il National, che costano il triplo e le camere ed i servizi, credimi, sono di bassa qualità.
Gli alberghi più nuovi sono a south beach e north beach, però l'incoveniente e che devi girare in autobus, comodi ma ci metti un po per il centro, in alternativa il taxi.
Anche il Crest suite è ottimo e sistemato bene, ovviamente quelli che ti ho elencato sono tutti sulla Collins, e washington.
diffida dalle famose colazioni "continentali" è il classico specchio delle allodole, ti presentano pane in cassetta da rosolarti, da prepararti, con qualche mela, e marmellate evanescenti....succo d'arancia diluito, caffè americano....
Meglio starbucks, Caffè e cappuccino gigante all'Italiana e ciambelle di ogni tipo!!Riguardo il trasporto, se ti devi recare a fort. l. ti consiglio di prenotare uno shuttle, vedi il link sotto
Affidabile, economico.
www.miamifastshuttle.com
Saluti Tarlo65.