giusri
Well-known member
per il noleggio auto si può lasciare la macchina direttamente al terminal cruise di FLL?
No, Fll si intende aeroporto, comunque prenotane una che ha lo shuttle gratuito per il terminal crociere......
Ciao
Giuseppe
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per il noleggio auto si può lasciare la macchina direttamente al terminal cruise di FLL?
No, Fll si intende aeroporto, comunque prenotane una che ha lo shuttle gratuito per il terminal crociere......
Ciao
Giuseppe
Io ho prenotato una macchina a FLL Aeroporto ma la restituisco ad un altro ufficio ufficio dove mi accompagnano in 5 minuti al porto gratuitamente, la compagnia è di 4 lettere sfondo rosso scritta bianca ;
5 gg non prepagato classe D (quindi grande) 171 eur
Qualcuno ha mai usufruito del trasferimento gestito dal gruppo Royal/ celebrity e come si e' trovato?
Io ho avuto i transfer prenotati da Royal e ci siamo trovati benissimo. Pick up a MIA all'arrivo ed in hotel dopo due gg su Van condiviso con altri ma senza problemi... arrivati a FL si ferma sotto ogni nave in partenza (dei sigg.ri italiani sul van con noi stavano salendo sull'Indipendence invece che sulla Oasis :-D !)
Ciao maluc!grazie per avermi risposto!ma hai fatto l'escirsione di mezza giornata o giornata intera?Io l'avevo fatta. Consisteva in un giro panoramico della città e sosta in un centro commerciale dove poter fare acquisti a ottimi prezzi.
Ciao, provato a marzo 2014.
Le proposte di escursioni differenti e ovviamente dipendono anche dall'ora del tuo volo. Noi avevamo credo l'ultimo possibile (per Fiumicino, verso le 22.00) e siamo quindi stati tra gli ultimi ad essere portati in aeroporto.
Avevamo scelto l'opzione Costa Hop On - Hop Off (Nota bene: non la trovi come opzione via web, ma la scopri tra le opportunità una volta a bordo) e abbiamo così potuto scegliere l'ultimo bus dal capolinea degli Hop On verso l'aeroporto; mi pare di ricordare fosse verso le 17.30-17.45.
Posso dirti che le altre escursioni all day (come quella molto bella che prevede anche un giro in battello nella baia di Miami) erano già rientrate in aeroporto (anche a parità di orario di volo) perché avevamo già trovato lì in coda alcuni ns conoscenti. Spero che questo risponda alla tua domanda.
E buona crociera!