Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cirellina ha detto:Inserisco l'estratto del mio diario sulla gioranta trascorsa a Valencia durante la crociera MSC a novembre 2008
Avendo riservato molto tempo alla visita della Valencia storica non ci resta che ammirare solo dall'esterno queste ardite architetture e, con molto malincuore, a piedi rientriamo in nave!
ciao. sapete se ancora oggi c'è il bus n. 19 dal porto al centro storico?Inserisco l'estratto del mio diario sulla gioranta trascorsa a Valencia durante la crociera MSC a novembre 2008
Scendiamo alle 11.00, prendiamo lo shuttle gratuito fino all' uscita del porto e da lì il bus 19 che in meno di 15 minuti ci porta fino in centro, passando accanto alla bellissima architettura che Santiago Calatrava ha progettato per la nuova Città delle arti e delle scienze.
Sarò a Valencia a dicembre. Avendo bambini abbiamo gia' deciso per il museo oceanografico. Ho letto che devo prendere un taxi appena sbarcata dalla nave. Per il ritorno ci sono problemi a trovare taxi? Grazie
ma per fare solo l'oceanografico, ti conviene andare da sola! ci sono anche i pullimini gratuiti dal porto a lìDopo aver gia'visitato il centro storico di valencia quest'anno vogliamo buttarci nella visita dell'oceanografico .
Qualcuno ha fatto li' l'escursione costa?
E'bella ?? Grazie !!!