Allora sono andata da una signora Costa e le ho posto la setta domanda e lei che mi ha visto con una creatura di 18 mesi in collo mi ha risposto: "Ah io non lo so vengo ora da Venezia..."
e lei con che cosa era arrivata da Venezia?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora sono andata da una signora Costa e le ho posto la setta domanda e lei che mi ha visto con una creatura di 18 mesi in collo mi ha risposto: "Ah io non lo so vengo ora da Venezia..."
tu non mi conosci, ma qui sono dipinto come l' anti-costista.è stato un incubo...
Non sarà il tuo lavoro, ma tu cosa avresti fatto quel giorno con le persone da sbarcare/imbarcare a Venezia?Comunque non possono pensare di far scendere migliaia di perone la sera in un porto non attrezzato...
le autorità triestine gongoleranno visto gli investimenti fatti nel porto che hanno dato i loro frutti...Trieste si appresta sempre di più ad essere uno scalo sostitutivo a Venezia...
le autorità triestine gongoleranno visto gli investimenti fatti nel porto che hanno dato i loro frutti...Trieste si appresta sempre di più ad essere uno scalo sostitutivo a Venezia...
Ma i provvedimenti Costa li ha già presi; nei mesi invernali abbandonano lo scalo. Ripeto in 15 anni non era mai successo. Non voglio giustificare Costa, ma in MSC Magnifica che era a pochi metri di distanza, le cose sono andate diversamente?
E Allocci, quali dovrebbero essere le alternative? Sarebbe bello anche ragionare su questi aspetti, in maniera costruttiva. Dire che Costa deve preparare scali alternativi, non vuol dire nulla se non supportato da qualcosa di concreto. E tutte le altre compagnie devono prepararli; in contropiede si è fatta trovare Cunard, Minoan e per fortuna non è successo in un giorno con ancora più presenze di navi in porto.
Non sarà il tuo lavoro, ma tu cosa avresti fatto quel giorno con le persone da sbarcare/imbarcare a Venezia?
QUOTE]
In effetti non è il mio lavoro, ma ti posso dire che lasciare migliaia di persone al freddo su una banchina del porto a litigarsi un posto sul bus non è professionale. Se non c'erano gli autobus dovevano fornire una soluzione alternativa, tipo un hotel o perlomeno la sala di un hotel per attenedere al caldo.
Voi non eravate lì e non avete diritto di esprimere giudizi su come siamo stati trattati.
lungi da me dare giudizi, sia sui crocieristi che sulla compagnia/nave.Voi non eravate lì e non avete diritto di esprimere giudizi su come siamo stati trattati.
Non sarà il tuo lavoro, ma tu cosa avresti fatto quel giorno con le persone da sbarcare/imbarcare a Venezia?
QUOTE]
Voi non eravate lì e non avete diritto di esprimere giudizi su come siamo stati trattati.
Premesso che tutto quello che hai detto non fà una grinza, e che l'organizzazione ha le sue responsabilità. Il diritto di esprimere guidizi lo hai dato tu aprendo un argomento molto caldo che porta ad esprimere giudizi, sia emotivi che tecnici. Emotivamente il modo in cui vi hanno trattato è completamente sbagliato, tecnicamente invece è corretto, in quanto dall'altra parte c'erano i crocieristi spazientiti che non vedevano l'ora che "vi toglievate dai piedi. Se ti affacci ad un forum ti devi aspettare che qualcuno ti dia torto, anche se poi non è così, ma non è un caso di diritti e autorizzazioni.
Probabilmente è il primo caso di malavacanza che ti capita, ma chi come me ed altri su questo forum che sono rimasti in vari aeroporti di notte senza assistenza, perdendo coincidenze ,notti pagate in albergo, giorni di vacanza e di lavoro, ormai queste cose le mettono in preventivo e se capitano pazienza.
Viaggiatori prima che turisti. Ciao e pensa alla prossima vacanza anche se non crociera.
Dino
Continuo con l'OT....e meno male che ci sono loro a comperarli...altrimenti sarebbero dolori....:shock:su questa affermazione ho qualche perplessità ... i grandi finanzieri stanno facendo "crocierate di soldi" sulle spalle dei piccoli risparmiatori.
Apro OT i btp, etc. con un rendimento al 7% annuo li abbiamo forse comprati noi?
Oppure le holding finanziarie Cinesi, Americane, Arabe, etc. etc. (per farmi capire i vari Soros, Mansour, Gates, Hellison, Helù, etc. etc.)