Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non dico di conoscerle... mi baso su quanto ti scrivi....
La tassa di soggiorno fu introdotta anche per la spazzatura, o mi sbaglio?
Ok allora limita il numero dei turisti... ne entrano X al gg...
non che mi sposti le grandi navi da in altra parte e poi comunque porti i turisti a Venezia.
I tempi sono cambiati, i moderni treni... navi... e aerei vomitano giù una marea di turisti alla volta.
Venezia è unica e va tutelata..... come e perché se ne discute e sai bene che sono a favore delle moderne navi e non dei catorci sovietici e limitrofi.... sono contro alla marea di mezzo che passano ovunque e che fanno più danni delle grandi navi
Ti ripeto che le
Mie non sono conclusioni, perché tali implicherebbero un discorso finito e chiuso, io invece sono qui a discuterne e a darti il mio punto di vista, semplicistico? Forse... ma se noti erano solo repliche alle tue parole
Sul numero limitato di turisti credo se ne sia parlato in passato... sbaglio?
Non facile, mi rendo conto. Già distinguere chi entra in città per turismo da chi vi si reca anche saltuariamente per lavoro. ... è tecnologicamente possibile ma non di facile attuazione... e di certo non a costi trascurabili. ..
Tecnologicamente possibile?
Naaaaa.....
Voglio vedere come fanno a contare chi arriva ( o fa gli ultimi metri) via mototaxi piu meno legale e non si ferma ai moli ma sulle rive ;-)
Blue, hai un doppio vantaggio rispetto a me: sei un informatico, e sei QUASI di Venezia![]()
.....questa è giusto di stamattina:
http://nuovavenezia.gelocal.it/vene...in-piazza-san-marco-1.15456740?ref=hfnvveer-1