Giulianino
New member
Ma che tg hai sentito?![]()
TG5 delle 20.00
E secondo loro lo STOP sarebbe partito dal 1° gennaio 2014.
Si starà a vedere, al limite ci godremo la splendida Venezia in altri modi.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma che tg hai sentito?![]()
Su sky hanno detto mai più immaggini come queste,c'era il traghetto della Anek lines........Sentito anche io; cosa vuoi fare sono dei pressapochisti che mirano solo allo scoop. Al TG3 hanno inquadrato una Azamara e han detto mai più un gigante come questo; pensa cosa hanno capito.
TG5 delle 20.00
E secondo loro lo STOP sarebbe partito dal 1° gennaio 2014.
Si starà a vedere, al limite ci godremo la splendida Venezia in altri modi.![]()
Rileggendo la nuova norma, si trova anche il limite di 5 navi oltre le 40.000 tonnellate; la sesta dove la metterebbero?
Tu vedi se Anek non seguirà le orme di Minoan Lines... che ha sospeso i collegamenti da Venezia già in tempi non sospetti...
Ma i traghetti troveranno la loro allocazione a Marghera; le banchine son pronte che io sappia.
Venezia ha troppo appeal per esser abbandonata dalle navi da crociera a favore di altri porti... almeno non sino a quando le navi da crociera sino a 96.000 tonnellate potranno ancora transitare per la Giudecca. Il discorso dei traghetti è totalmente differente... lì si che la non lontana Trieste ha tutto da guadagnare.
Ma i traghetti troveranno la loro allocazione a Marghera; le banchine son pronte che io sappia.
Marghera è la stessa Autorità portuale di Venezia.
Cosa intendi Mal di Mare, che tipo di collegamenti esistono tra Marghera e Venezia; per chi o per cosa?