Rodolfo
Super Moderatore
Sono d'accordo sul fatto dell'eleganza; come esempio, il terminal di Savona, l'ho sempre detto, non lo batte nessuno in Italia. Io sto parlando del complesso delle installazioni e servizi portuali, non mi soffermo sul servizio di un bar, che sicuramente potrebbe essere migliore. E sono d'accordo anche io sul fatto che anche i nuovi terminal siano "spogli", ma contemporaneamente razionali e il tutto accentrato in un solo edificio. Guardo oltre il pavimento in cemento invece che in parquet.
Io la vedo nell'"insieme" la struttura dedicata alle navi e sono convinto che nessun porto in Italia abbia attuato negli ultimi anni simili interventi e tante innovazioni. Poi, logicamente, rimane un mio punto di vista, supportato anche dalla conoscenza più o meno approfondita degli altri porti nazionali.
Io la vedo nell'"insieme" la struttura dedicata alle navi e sono convinto che nessun porto in Italia abbia attuato negli ultimi anni simili interventi e tante innovazioni. Poi, logicamente, rimane un mio punto di vista, supportato anche dalla conoscenza più o meno approfondita degli altri porti nazionali.