Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parto a fine luglio con costa ed ho prenotato al www.vtp.itRodolfo ha detto:Dipende dal momento in cui arrivi, se hai prenotato quelli interni al porto, quale dei due, con che compagnia parti, e quando partirai, visto che sta per essere completata la nuova stazione..
Rodolfo ha detto:Allora l'edificio da cui si accede alle navi Costa, è il 107,un palazzo di color giallino che si incontra appena superato il casello di entrata al Porto. Se hai prenotato il parcheggio a destra, puoi anche parcheggiare e portare le valige al seguito, tanto la strada è breve. Se è quello dall'altra parte della darsena, ti conviene sbarcar le valige, andar a parcheggiare, ed entrare successivamente al 107. Sempre che per luglio non venga aperta la nuova stazione e riorganizzati gli accosti delle navi.
Cokj72 ha detto:ma le partenze da questo nuovo terminal non navigheranno più la Giudecca :?:
ciao rodolfo,Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.Cokj72 ha detto:ma le partenze da questo nuovo terminal non navigheranno più la Giudecca :?:
Mi rendo conto che forse passare per la Giudecca creava fin troppi problemi, certo è che per me è un vero colpo al cuore.Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.
leo ha detto:Mi rendo conto che forse passare per la Giudecca creava fin troppi problemi, certo è che per me è un vero colpo al cuore.Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.
Ho percorso la Giudecca con Enrico C e Atlantica a distanza di 12 anni e entrambe le volte fu un'emozione unica; almeno però ho avuto il piacere di vivere quell'esperienza.
Saluti
Leo