Fabrizio
Well-known member
Non sono in sequenza...la penultima e' la porta che conclude il camminamento di ronda.
Allora dovrebbe essere proprio il punto dell'apparizione

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sono in sequenza...la penultima e' la porta che conclude il camminamento di ronda.

Allora dovrebbe essere proprio il punto dell'apparizione![]()
.....a tempo debito ....sarà svelato ....
Oriana siamo tutti in attesa del tuo racconto
)Oriana! Ma non dici nulla? L'ho scoperto per caso....ok, leggo, poi scrivo qualcosa di sensato (spero��![]()
...sono ospite in questo diario, cerco di dare una mia visione dei luoghi.
Orianaaaaa!!! E avevi pure dei dubbi se pubblicare o meno quel video??? Ma hai fatto benissimo!!! A parte la musica, molto bella...mi viene da dire...chi non vorrebbe perdersi tra boschi e castelli...ed incontrare, al posto di fantasmi, un bel principe Aragorn???[emoji1][emoji1][emoji1]
Ti seguo...baci!

anzi....probabilmente, lui ha avuto la fortuna di avere come guida il sig. Ghibelli, il proprietario, e da lui avrà avuto certamente più notizie a riguardo...e se ne volete sapere di più, sul sito del castello, ci sono interessanti interviste e filmati sull'attività....sensoriale...legata a questi luoghi.
Poi noi eravamo solo in due e quindi si è dedicato completamente a noi, anche questo è stato un piccolo vantaggio. 
...una persona veramente simpatica e gentile.....

Wow… io sono di Parma!!