Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wwwwe...non toccarmi la Medi
Non starebbe ancor meglio Magica...come colori già è mezza pronta
Concordo con Andrea, lasciate Mediterranea lì dov'è!!
Serena.
A ulteriore conferma del perché le navi "migrano" in quell'area.
http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../09/10/AQiHorL-mercato_mondiale_turismo.shtml
Per carità, chi può dire come si evolverà la situazione, ma intanto...........
Questo è vero, ma credo che avranno a disposizione un tempo limitato..
Sul turismo in Cina e dei Cinesi in Europa si è buttato mezzo mondo, partendo da fatti come questo che hai menzionato e che dieci anni fa erano per lo più considerazioni..
Il mezzo mondo ha preso un sacco di schiaffi.. i Cinesi si sono organizzati tutto in modo separato ed hanno buttato via gli altri operatori..
Certamente la Cina non può inventarsi in due minuti una flotta navale e farci le crociere, ma in prospettiva, conoscendo come operano i Cinesi, la cosa è più che pensabile..
Per questo dico che c'è il rischio di un tempo di permanenza limitato, anche se di anni, che non è poco..
Poi magari le compagnie, che queste cose le sanno meglio di me, staranno cercando strategie di 'affiancamento alla crescita navale Cinese' che no le lasci a mani vuote..
Un saluto
Manlio
Poi, sul fatto di quanto possa essere durevole questa opportunità...posso essere daccordo con te....però intando credo che valga la pena di coglierla...aziendalmente parlando....
Non si campa di solo cuore Manlio....sarebbe bello....ma la realtà è diversa....
Ma povero Manlio.....mi sa vi depenna dalla lista degli amici, non gli toccate la sua VICTOLIA
;-)
...mi sa che depenna pure me
Mhà.. nella mente ho tre navi, la Doria, la Leonardo, la Eugenio.. ognuna ha avuto una fine differente..
La prima è nella leggenda, anche se con dei morti, non dimentichiamolo, la seconda veramente oltraggiata, la terza è 'morta' ma certamente meglio della seconda..
Non credo che ci sia un "meglio" nella morte di navi leggendarie...
La Leonardo da Vinci è stata vittima di un violentissimo incendio (certi dicono sia stato doloso, altri che è scoppiato a causa di un cortocircuito), l'Eugenio è scomparso nell'indifferenza totale della maggior parte gente, così come l'Augustus, la Michelangelo e tante altre....
Sono destini, ahimè, oltraggiosi e indegni per navi così belle. Il "meglio" sarebbe stato preservarli per testimoniare un mondo che non c'è più ma, purtroppo, è solo utopia, in particolare in Italia...
Un saluto a tutti!!!
Lorenzo...devo dire, in tutta onestà, che leggere commenti di questo tipo, come il tuo ultimo in questo TD, da un ragazzo di 17 anni...bè...mi fa molto...molto piacere...
Ciao
"Chapeau" Lorenzo.
Sono convinto che Mediterranea in Cina farebbe un figurone..
Molto più di Vic ed Atlantica..
Pensiero personale ovviamente..
Manlio