D
Dr.Crocierite!!!
Guest
La Classica le ha ancora![]()
Veramente?Anche la neoromantica?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Classica le ha ancora![]()
Veramente?Anche la neoromantica?
no Neoromantica no...l'hanno chiuso durante il restyling
Peccato...
Io non l'ho assolutamente colto e non si tratta di diffidenze ma di certezze, e anzi, rinnovo la mia non condivisione.![]()
Cos'è, che ora devono evitare i detriti? Dai, per piacere.![]()
![]()
Ho letto tutto perché mi interesserebbe davvero poter vedere un ponte di comando, ma, dopo Schettino, credo che sia diventato assolutamente impossibile.
A proposito di detriti vorrei dire che non è un termine indovinato, ma l'attenzione di chi è di guardia oltre che agli strumenti deve essere sicuramente rivolta a ciò che galleggia in mare o sotto il pelo dell'acqua, in particolare sono molto pericolosi i container ed i grossi tronchi navigando a 20-23 nodi.
Certo di notte un container sommerso, il tronco di un albero, lo vedi eccome. E se anche tu lo vedessi all'ultimo momento, cosa faresti, lanciato a 20/23 nodi come hai detto tu?
Ma cosa state dicendo???
Cosa dici Marco?
Ciao Palpao, una domanda: sei mai stato sul ponte di comando di una moderna nave da crociera? E credi che chi è di guardia, riesca a vedere oltre la prua della nave, oggetti anche grandi sotto il pelo dell'acqua, o appena galleggianti? Forse quest'ultimi, con mare calmissimo si potrebbero scorgere, ma con un pò di onda a mio avviso è un tantino difficile. Salvo che, per la zona sia stato diramato un "securitè".
Ma non hai risposto alla domanda; cosa faresti a 20/23 nodi anche se tu riuscissi ad avvistarlo?