Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.........bene,chi la dura la vinceRiprovato
Funziona con il codice prenotazione costa
Il procedimento e questo:
Inserire nome e cognome del passeggero,il codice prenotazione costa e la propria mail
La seconda schermata si apre solo se effettivamente si è a meno di una settimana dalla partenza,orario compreso(infatti con partenza volo ore 13,il mio tentativo delle 12 non era andato a buon fine,quello delle 13,30 si)
Nella seconda schermata si trovano tutti i passeggeri della prenotazione e la piantina dell'aereo con evidenziato i posti liberi
Sul sito neos nella descrizione della cabina ci sono indicate le distanze ra i sedili....scegliere bene!
.........bene,chi la dura la vince
Eh si!
Mimmo,usa pure il codice prenotazione costa,lascia perdere gli altri codici
Grazie sei molto gentile!
quindi sei riuscito? ottimo!!!!!Fatto ceck-in on line da casa...come detto sopra usate il codice di prenotazione di costa che vi aprirà la pagina..io ho preso 19H e 19G in quanto la seduta è leggermente più ampia rispetto agli altri......
si zip...grazie a te ho anche controllato le varie sedute dell'aereo...grazie ancora e buene vacanze caraibiche!!
Ottimo! I numeri della prenotazione Costa sono 8 giusto?
Fatto anche io check-in online possibile solo per l'andata.
Certo che un volo transoceanico più scomodo credo di non averlo mai fatto. Sedute strettissime e nemmeno un televisorino davanti per passare il tempo. Massacrante.