• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Point a Pitre

zip...tu che hai la partenza il 17...domani che è una settimana prima....potresti provare check in on line con codice della prenotazione costa e poi facci sapere se puoi....

infatti, provo domani tardo pomeriggio, perchè prima non posso per impegni personali.....
marta, mi puoi dare la mail a cui hai scritto? era una risposta personalizzata oppure di quelle generiche, standard, uguali per tutti?

L'indirizzo mail è quello che trovi sul sito della Neos ([email protected]), e ho specificato di aver prenotato crociera Costa e il volo incluso è Neos e se potevo fare check in on line con il numero della prenotazione Costa o per forza il pnr...mi ha risposto semplicemente che va bene con il numero Costa. Boh! Non capisco perché risponde così...se non la cosa non è vera!

L'indirizzo mail è quello che trovi sul sito della Neos ([email protected]), e ho specificato di aver prenotato crociera Costa e il volo incluso è Neos e se potevo fare check in on line con il numero della prenotazione Costa o per forza il pnr...mi ha risposto semplicemente che va bene con il numero Costa. Boh! Non capisco perché risponde così...se non la cosa non è vera!

anche nel biglietto Costa c'è scritto che basta andare sul sito Neos e fare il web check-in

probabilmente non bisogna inserire il numero della prenotazione Costa per fare il web check-in, magari sono quei numeri che si trovano sul biglietto in alto a destra (numero fiscale o numerazione interna)..............io per verificare devo aspettare perché la mia partenza è per il 30/01/2015

Provato prima,ma niente,nemmeno con gli altri codici suggerito da Mimmo.
Però vorrei provare a una settimana esatta,che scatterà alle ore 13

Riprovato
Funziona con il codice prenotazione costa
Il procedimento e questo:
Inserire nome e cognome del passeggero,il codice prenotazione costa e la propria mail
La seconda schermata si apre solo se effettivamente si è a meno di una settimana dalla partenza,orario compreso(infatti con partenza volo ore 13,il mio tentativo delle 12 non era andato a buon fine,quello delle 13,30 si)
Nella seconda schermata si trovano tutti i passeggeri della prenotazione e la piantina dell'aereo con evidenziato i posti liberi
Sul sito neos nella descrizione della cabina ci sono indicate le distanze ra i sedili....scegliere bene!

sapete se per caso, facendo il check-in online, si può andare all'aereoporto anche più tardi delle solite 3 ore in anticipo?!?!?

Zip mi togli una curiosità: la piantina dell'aereo con i posti si può vedere e scegliere la prima classe e la prima fila pagando un supplemento??

Zip mi togli una curiosità: la piantina dell'aereo con i posti si può vedere e scegliere la prima classe e la prima fila pagando un supplemento??
La prima classe sono le prime due file
Nel mio caso erano bloccati,non selezionabili,sia la prima classe,sia le file che chiamano economi extra,cioè un po' più larghe

Ultima modifica: