• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Point a Pitre

sono tornata proprio l'altro ieri. Per questo ho parlato della scomodità delle sedute. Esperienza vissuta da poco! ;-)

Ciao Miriam!! Purtroppo l'avevo già messa in preventivo la scomodità dell'aereo!! La vacanza, x il resto è andata bene?? Hai qualche consiglio da darci? Grazie mille

Miriam, ti riferisci alla compagnia Neos?
Mi dispiace per il maltempo e per la tua salute! Tanti auguri di buona e pronta guarigione!

Mmm... purtroppo la settimana non è stata granché, per il tempo e per la mia salute non proprio ottima.
Comunque i consigli che ho letto nelle discussioni dei singoli scali qui http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/155-Scali-nel-Mar-dei-Caraibi-e-America-Centrale ti saranno sicuramente di aiuto; sono dettagliati e pieni di spunti su come girare le singole isole.
Grazie!! Mi dispiace tanto per il maltempo che avete trovato!! È sempre una seccatura quando si è in vacanza!! E tanti auguri di pronta guarigione!!

Premetto che non sono andato a ritroso di molte pagine. Ho fatto il web check in con neos. A parte la scelta dei posti da anche diritto ad una precedenza al gate?

Dopo il volo di ritorno di questa notte,posso aggiungere qualche consiglio
Se volate di notte,meglio preferire il settore centrale perché leggermente più spazioso tra le file,rispetto ai posti finestrino.io ho preferito non guardare fuori al decollo e atterraggio,ma dormire un pochino più comodo.
Inoltre,anche se vendono i posti delle prime file con più spazio per le gambe,io consiglio se riuscite ad ottenerli quelli delle ultime file prime dei bagni o dello spazio,perché così nessuno vi darà ginocchiate al sedile.le gambe ci stanno lo stesso...e in più alcuni posti che sono venduti come più comodi,non lo sono affatto.la signora della fila dietro,aveva esattamente contro il ginocchio destro una parte più sporgente dell'uscita di sicurezza,quindi...

Confermo, appena rientrato con Neos posti davvero molto scomodi soprattutto per chi ha le gambe lunghe, io passato quasi tutto il viaggio di andata e ritorno in piedi. Per fortuna i posti visitati e la nave hanno ripagato il sacrificio.

Capitan Libeccio, quando trovi la mega fila per il check-in, non farla, perché chi ha fatto check-in online ha una fila riservata a chi l'ha fatto e fai molta meno fila.
Cerca nello schermo "Web check-in"; è a fianco della fila per chi non ha fatto check-in online ;-)

Capitan Libeccio, quando trovi la mega fila per il check-in, non farla, perché chi ha fatto check-in online ha una fila riservata a chi l'ha fatto e fai molta meno fila.
Cerca nello schermo "Web check-in"; è a fianco della fila per chi non ha fatto check-in online ;-)

Grazie mille per le dritte. Terro' gli occhi ben aperti

Check-in fatto! Online non sono riuscita inserendo il nr prenotazione Costa ma ho telefonato alla Neos ed un operatore me l'ha fatto al telefono e mi ha già mandato la mail con le carte d'imbarco. Così abbiamo potuto prenotare i posti sperando di aver azzeccato quelli con la seduta un po' più comoda visto lo spazio limitato tra un sedile e l'altro.

Dopo una lunga riflessione, ho preso una decisione e prenotato la business class visto che ho bambini di cui il più piccolo ha 15 mesi, dovrò tenerlo in braccio durante il viaggio e con un posto più comodo e spazioso ci vuole....
Vi farò sapere.

scusate ma il web ckein per il volo alitalia 8411 per Point a Pitre di sabato prossimo dove lo posso fare.. che non ho ben capito io parto da Roma
Grazie mille delle info

SIAMO ENTRO LA SETTIMANA DI PARTENZA.. VENERDI PROSSIMO ORE 15 MANON FA WEB CECK IN.. INSERISCO I DATI MA TORNA IN HOME PAGE NEOS.. BHO!

nulla da fare... riporta sempre alla pagina iniziale.. qualcuno che parte venerdi prossimo alle 15 da malpensa puo provare se a lui funziona? grazie

nulla da fare... riporta sempre alla pagina iniziale.. qualcuno che parte venerdi prossimo alle 15 da malpensa puo provare se a lui funziona? grazie

Ti conviene telefonare alla Neos, prendi il nr. di tel. sul loro sito. Sono gentilissimi, ti fanno loro il check in in un secondo e ti mandano la mail immediatamente con la carta d'imbarco.