Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sono tornata proprio l'altro ieri. Per questo ho parlato della scomodità delle sedute. Esperienza vissuta da poco! ;-)
Grazie!! Mi dispiace tanto per il maltempo che avete trovato!! È sempre una seccatura quando si è in vacanza!! E tanti auguri di pronta guarigione!!Mmm... purtroppo la settimana non è stata granché, per il tempo e per la mia salute non proprio ottima.
Comunque i consigli che ho letto nelle discussioni dei singoli scali qui http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/155-Scali-nel-Mar-dei-Caraibi-e-America-Centrale ti saranno sicuramente di aiuto; sono dettagliati e pieni di spunti su come girare le singole isole.
Premetto che non sono andato a ritroso di molte pagine. Ho fatto il web check in con neos. A parte la scelta dei posti da anche diritto ad una precedenza al gate?
Capitan Libeccio, quando trovi la mega fila per il check-in, non farla, perché chi ha fatto check-in online ha una fila riservata a chi l'ha fatto e fai molta meno fila.
Cerca nello schermo "Web check-in"; è a fianco della fila per chi non ha fatto check-in online ;-)
SIAMO ENTRO LA SETTIMANA DI PARTENZA.. VENERDI PROSSIMO ORE 15 MANON FA WEB CECK IN.. INSERISCO I DATI MA TORNA IN HOME PAGE NEOS.. BHO!
nulla da fare... riporta sempre alla pagina iniziale.. qualcuno che parte venerdi prossimo alle 15 da malpensa puo provare se a lui funziona? grazie