• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Point a Pitre

aggiornamento: dopo oltre 1 ora di attesa al telefono con neo mi forniscono il PNR.. stesso problema con diversi pc e diverse linee.. si inseriscono i dati e ritorna in home page.. mha... iniziamo male!

Esperienze invece per chi parte da Roma? Che tipo di aereo è? Monitor in comune o singolo? Due anni fa era in comune. Il volo parte alle 15.00 ariva alle 19.15.. in base a ciò che leggo sul sito Costa. E' puntuale di solito? Cosa servono come pasto e/o spuntino? Solo per curiosità :-))

Ciao,
qualcuno ha volato la Neos nr 682 da Malpensa a Point a Pitre?? sul sito di Malpensa sembra che prevede uno scalo a Lyon ma è vero?? mi pareva che sia un volo diretto.....illuminatemi!
Grazie!

I voli per Pointe a Pitre hanno sembre lo stesso numero ma possono effettuare degli scali e cambiare orario a secondo delle esigenze. il mio 682 era diretto ma la settimana prima aveva fatto scalo. Se è diretto lo capisci dagli orari del biglietto tra partenza ed arrivo ca 9.30 ore di volo (attenta ai fusi e all'ora legale)

Ciao,
qualcuno ha volato la Neos nr 682 da Malpensa a Point a Pitre?? sul sito di Malpensa sembra che prevede uno scalo a Lyon ma è vero?? mi pareva che sia un volo diretto.....illuminatemi!
Grazie!

Ah ho capito! Quindi questo sabato la 682 farà lo scalo a Lyon, infatti c'è scritto 12 ore durata di volo. Io parto sabato prossimo con la 682 che parte alle 12 e si arriva a PTP alle 15 che sarebbe 9 ore di volo e sarà perciò diretto senza scalo. Vedremo se è cosi.

Ciao, innanzitutto Buona Pasqua a tutti voi!
Vorrei comunicarvi che poco fa ho provato il check in on line della compagnia Neos e ha funzionato perfettamente! Tutto filato liscio.....ho inserito il numero codice della Costa.

Chiedo delucidazioni magari a chi è esperto dei voli: perché sul sito di Malpensa non appare il volo (né numero volo 682 né nome compagnia aerea Neos) per la data di 11 aprile?

Chiedo delucidazioni magari a chi è esperto dei voli: perché sul sito di Malpensa non appare il volo (né numero volo 682 né nome compagnia aerea Neos) per la data di 11 aprile?

Secondo me non c'è perché è un volo charter, quindi non ha un orario schedulato ma può subire variazioni. Ho fatto ricerca in tutti i modi possibili ma non appare mai.
Nell'elenco destinazioni Point a pitre non c'è

Ultima modifica:
che cosa strana...... l'ho seguito parecchie volte (prima del mio volo del 6/3) e c'è sempre stato..... forse perchè è l'ultimo della stagione?

A me sul biglietto risulta che sia un volo diretto, compagnia Neos NO682 partenza ore 12:00 e arrivo a PTP alle 15.40.

Data la mia preoccupazione ho appena contattato la compagnia Neos la quale mi conferma la partenza del mio volo di domani. :D

Secondo la vostra esperienza, chiedo a voi crocieristi: quale è la compagnia aerea migliore per un volo dall'Italia ai Caraibi, nello specifico su Fort de France-Martinica?
E da quale aeroporto (nel mio caso nord Italia) è meglio partire? Io nella precedente crociera ai Caraibi stupidamente ho preferito partire dal Milano Linate piuttosto che da Malpensa, ed ho saputo all'arrivo che chi era partito da Malpensa aveva avuto il volo diretto (credo Alitalia) invece io ho dovuto, sempre con Alitalia, fare scalo a Roma.
Grazie per gli spunti, anche se credo che non si possa scegliere la compagnia aerea, ma l'aeroporto si.

Ops, scusate, l'argomento era volo su Guadalupe, non me se sono accorta. Lascio lo stesso la domanda che ho postato sopra.
Non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione, penso che le info che ho chiesto possano valere anche per Martinica.