• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Point a Pitre

Scusami se mi intrometto! come hai fatto a sapere della compagnia aerea per il ritorno? io ho prenotato tre giorni fa 15 dicembre 2015 e ho la crociera il 21 febbraio 2016, secondo te è troppo presto per avere informazioni
piu' precise della compagnia aerea e del tipo di aereo (questo solo perche' ho amici che hanno un po' paura di volare!!!), grazie

hai guardato sul sito della Costa come ti ho più volte scritto di controllare?
altrimenti chiedi all'agenzia o dove hai prenotato

Scusami se mi intrometto! come hai fatto a sapere della compagnia aerea per il ritorno? io ho prenotato tre giorni fa 15 dicembre 2015 e ho la crociera il 21 febbraio 2016, secondo te è troppo presto per avere informazioni
piu' precise della compagnia aerea e del tipo di aereo (questo solo perche' ho amici che hanno un po' paura di volare!!!), grazie

Scrivi le stesse cose ovunque.
Ti è stato detto di guardare sul sito costa digitando il tuo numero di prenotazione.
Quasi certamente volerai con un charter neos.
Non vedo cosa possa cambiare conoscere in anticipo la compagnia aerea, dal momento che hai già prenotato e soprattutto il nesso tra compagnia aerea e paura di volare.
Se uno ha paura.... non va in aereo e men che meno un volo a lungo raggio.

Informazioni sul volo venduto da Costa...

Nel dettaglio voli leggo: Roma Milano Linate con Alitalia e poi... Milano Malpensa Point a Pitre con Neos...

E' un errore del sito o c'è un cambio aeroporto con conseguente nuovo check in e sbattimento bagagli???

Fino a quando puo' modificare il volo Costa Crociere? O ormai è quello che leggo nel sito?

Informazioni sul volo venduto da Costa...

Nel dettaglio voli leggo: Roma Milano Linate con Alitalia e poi... Milano Malpensa Point a Pitre

Ti vendono la tratta Roma Milano con volo di linea Alitalia su Linate . Da li trasferimento a malpensa e volo charter. Può essere che per particolari accordi tra Costa e Alitalia puoi fare il check in a Roma ma con il cambio di aeroporto per forza devi ritirare i bagagli a Linate.

Cavolo ho controllato i voli x marzo e me li hanno anticipati di due ore...col treno prenotato non arrivo in tempo...a luglio davano partenza alle 16, a ottobre alle 13:25 e ora11:25...cambierà ancora???

Cavolo ho controllato i voli x marzo e me li hanno anticipati di due ore...col treno prenotato non arrivo in tempo...a luglio davano partenza alle 16, a ottobre alle 13:25 e ora11:25...cambierà ancora???

Gli operativi dei voli charter sono soggetti a variazioni di orario, può succedere un cambio anche il giorno prima.

Lo dicevi..ma devo organizzarmi xè andiamo in treno e non in auto...
Ma se anticipano ancora non ci sono più treni disponibili...il primo da Vicenza è alle 6:25...Arriva a Milano 8:25...prendo shuttle de dura circa 50 min...l'imbarco chiude 60 min prima c'è scritto su sito neos

Caro/a Maluc..... ho insistito semplicemente perche' un amico del forum - in un altro post - mi aveva detto che Costa aveva cambiato in questi giorni Neos con COsta crociere..
Al momento il sito Costa (web ceck in) riporta volo NEOS andata e ritorno....

Una curiosità: una volta quando qualcuno rispondeva a una mia domanda arrivava una mail
per informarmi... ora non piu'? Ma è successo qualcosa da un anno a questa parte o sono io che devo impostare qualche opzione?
Grazie per la pazienza ma sai, le crociere non si fanno tutti i mesi e nella vita bisogna
anche pensare anche ad altre cose.... grazie ancora

Caro/a Maluc..... ho insistito semplicemente perche' un amico del forum - in un altro post - mi aveva detto che Costa aveva cambiato in questi giorni Neos con COsta crociere..
Al momento il sito Costa (web ceck in) riporta volo NEOS andata e ritorno...

Semai ha cambiato Neos con Alitalia. ....
E quindi? Cosa cambia a te?

Caro Maluc.... ma scherzi o dici sul serio? Sono piccole "fisse" che mi rendono tranquillo!!!!
Ieri ho saputo che il volo è garantito da Neos e l'aereo è un boing 767 e non un catorcio qualsiasi!!!
Io penso che queste informazioni possono interessare molto piu' di altre che leggo!

Anche secondo me non è una questione di tranquillità ma di comodità ... e i B767 di Neos sono molto più scomodi dei B777 o degli Airbus di Alitalia per un volo intercontinentale di 10 ore.