Fai check-in online così dovrai andare solo al banco baggage drop saltando tutta la fila al check-in!
Al baggage drop c'è la fila.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fai check-in online così dovrai andare solo al banco baggage drop saltando tutta la fila al check-in!
gia fatto check in sabato scorso Crociera?
che posti hai selezionato?
facci sapere come va con l'imbarco
Si già fatto check in, ma solo per volo di andata, per quello di ritorno non me lo fa fare, è troppo presto, da qui la mia domanda più sopra. Ho scelto i posti ma molti erano già occupati, ora non ricordo i numeri, ricordo che sono uno dietro l'altro, noi siamo in due.
Al mio ritorno cercherò di postare info più in fretta che posso, casa a soqquadro da una settimana permettendo!!
Fabio, io ho fatto il check in on line, con Neos da Malpensa, se ho capito bene: io con i bagagli devo presentarmi non al banco check in ma al baggage drop. C'è anche per Neos? Sul tabellone è indicato? Grazie.
Scusami, un'alta cosa. Il check in per il volo di ritorno, sempre Neos, da Guadalupe, posso farlo solo a partire da una settimana prima della data del volo, quindi prima di partire non riesco a farlo. Potrò farlo dalla nave e farmi stampare il modulo o no? Io In quel momento sarò già in nave.
Oppure, lo faccio fare da un familiare qui e poi mi faccio inviare in nave lo scanner per stampare il modulo?
Ciao, il banco baggage drop è accanto ai banchi tradizionali, forse funge anche da banco check in per la business class, ma non ne sono sicuro.
Al ritorno vai tranquilla con la procedura tradizionale tanto arrivate all'aeroporto un pullman per volta e grosse code non ne avrete (ed avrete solo il bagaglio a mano). Per la scorsa del posto magari cerca di scendere tra i primi del tuo bus in modo da avere più opzioni.
Ma quando raggiungi l'aeroporto per il ritorno, ti prepari vestita in lungo per il nostro inverno?Grazie, la volta scorsa al ritorno (Guadalupoe) un'attesa interminabile con un caldo terribile, è stato molto faticoso.
Ma quando raggiungi l'aeroporto per il ritorno, ti prepari vestita in lungo per il nostro inverno?
Quindi nel bagaglio a mano al ritorno avrò: pigiama della notte prima, abbigliamento del giorno di sbarco se vado in spiaggia ecc, asciugamani spiaggia e per la doccia veloce da fare in nave prima dello sbarco effettivo,e giubbetto per l'arrivo in Italia. Oddio sto già andando in crisi.