Prova a rimandare email.Dopo quanti giorni mediamente rispondono? ho mandato tutto una settimana fa ma ancora non ho ricevuto niente...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prova a rimandare email.Dopo quanti giorni mediamente rispondono? ho mandato tutto una settimana fa ma ancora non ho ricevuto niente...
Dopo quanti giorni mediamente rispondono? ho mandato tutto una settimana fa ma ancora non ho ricevuto niente...
Qualcuno si è accorto che sul sito msc che è sparito il link per iscriversi allo status macht......che siano andati in over booking
L'hanno spostato su "iniziative speciali": https://www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Iniziative-Speciali/Programma-Status-Match.aspx
Se può esservi utile, io l'ho chiesto al loro calo center perché vorrei aspettare di passare il livello con Costa nella crociera del prossimo mese e mo hanno detto che una scadenza al momento non c'è e che sicuramente andrà avanti almeno fino a dicembre.L'hanno spostato su "iniziative speciali": https://www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Iniziative-Speciali/Programma-Status-Match.aspx
Siamo a bordo e posso finalmente aggiornarvi in caso sia utile per chi partira' in seguito. All'imbarco abbiamo ricevuto le carte bianche che non tengono conto del club. Temevo che a questo punto non ce lo considerassero valido vista la prenotazione precente alla creazione del club.... ho chiesto al punto informativo del club... e voila'... ci hanno fatto avere le nostre belle tessere dorate����...
Si i privilegi vengono aggiunti in automatico...e i privilevi? vengono aggiunti in automatico dopo che hanno stampato le nuove tessere??? quindi non bisogna preoccuparsi all'imbarco se non consegnano quelle esatte, infatti anche io sono nella tua stessa situazione , prenotazione precedente alla creazione del club.
Mi avete appena rovinato il pomeriggio [smilie=no_no_no_02:non avevo visto questa discussione ......ho prenotato Msc 5giorni fa e sono corral in Costa ..uno sconto del 5% lo rimediavo [smilie=triste_05[1:[/QUOTE]
Prendi quello che ti dico con le molle: anche io ho prenotato prima di fare il programma status match (in realtà ancora non ho mandato il modulo). Chiamali perché a me hanno detto che riconosceranno un piccolo credito a bordo.
Grazie infatti pensavo di provarci , il credito mi andrebbe benissimoPrendi quello che ti dico con le molle: anche io ho prenotato prima di fare il programma status match (in realtà ancora non ho mandato il modulo). Chiamali perché a me hanno detto che riconosceranno un piccolo credito a bordo.
mi sono iscritta allo Statusmatch sono silver, poi ho esposto il problema all ' agenzia che mi ha rimborsato la differenza , considera che io avevo prenotato 4 giorni prima ,Prendi quello che ti dico con le molle: anche io ho prenotato prima di fare il programma status match (in realtà ancora non ho mandato il modulo). Chiamali perché a me hanno detto che riconosceranno un piccolo credito a bordo.