Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Record mondiale MSC....
Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
Record mondiale MSC....
Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
Avranno potenziato gli addetti dopo l'uscita del nuovo Costa Club...![]()
Non credo che i giochi di Msc finiscano quì.;-)
Record mondiale MSC....
Caspiterina....
Record mondiale MSC....Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
...no no..... ho fatto meglio... anzi... hanno fatto meglio.....!!
inviata richiesta alle ore 15.55 ed alle 16.20 risposta affermativa !!!! 25 minuti !!!! .
non oggi ma il 3 settembre scorso.............d'altronde so' svizzeri!![]()
Mio marito ne ha fatto richiesta tre giorni fa e tutto tace......dopo la retrocessione da parte di Costa non ci vuole neanche Msc![]()
Anch'io avevo dovuto inviare la mail una seconda volta prima di avere risposta, riprova![]()
Controlla se per caso la risposta ti è finita nella cartella SPAM, a noi hanno risposto in 2 giorni e già mi è sembrato un record!!!