Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Record mondiale MSC....
Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
Record mondiale MSC....
Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
Avranno potenziato gli addetti dopo l'uscita del nuovo Costa Club...
Non credo che i giochi di Msc finiscano quì.;-)
Record mondiale MSC....
Caspiterina....
Record mondiale MSC....Inviata richiesta di accredito punti del Costa Club alle ore 16.39 di oggi....risposta affermativa e tutto fatto alle 17.41...
Caspiterina....
...no no..... ho fatto meglio... anzi... hanno fatto meglio.....!!
inviata richiesta alle ore 15.55 ed alle 16.20 risposta affermativa !!!! 25 minuti !!!! .
non oggi ma il 3 settembre scorso.............d'altronde so' svizzeri!
Mio marito ne ha fatto richiesta tre giorni fa e tutto tace......dopo la retrocessione da parte di Costa non ci vuole neanche Msc
Anch'io avevo dovuto inviare la mail una seconda volta prima di avere risposta, riprova
Controlla se per caso la risposta ti è finita nella cartella SPAM, a noi hanno risposto in 2 giorni e già mi è sembrato un record!!!