• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Transatlantica Deliziosa rientro dai Caraibi 25/03/2022

lillj

Well-known member
Forse, anzi quasi sicuramente ho chiesto ma non trovo "Risposte" per chi farà la Transatlantica del 25/03/2022 con Deliziosa il Tampone Molecolare va bene farlo la mattina del 23/03/2022 ? Mentre l'antigenico si può fare il 24 Mattina o consigliate il pomeriggio ? Tenendo presente che l'imbarco sarà la sera visti gli orari di arrivo aerei ? Qualcuno ha novita per la compilazione del modulo Immigrazione ?
Io il molecolare l'ho prenotato il 23 mattino (11:00), il rapido invece Giovedi 24 alle 12:30.
Il mio imbarco sarà al mattino su Frankfurt.
Per il modulo dell'immigrazione aspetto qualche giorno
 

yengo

Member
Io il molecolare l'ho prenotato il 23 mattino (11:00), il rapido invece Giovedi 24 alle 12:30.
Il mio imbarco sarà al mattino su Frankfurt.
Per il modulo dell'immigrazione aspetto qualche giorno
Quindi 24 ore prima dell'imbarco aereo non nave? Certo che i consulenti Costa "Alcuni" e specie i nuovi ne sanno spesso meno di noi/voi.
 

yengo

Member
Quindi 24 ore prima dell'imbarco aereo non nave? Certo che i consulenti Costa "Alcuni" e specie i nuovi ne sanno spesso meno di noi/voi.
Che poi a cosa servirà mai antigenico se si deve fare il molecolare? Premetto che naturalmente abbiamo 3 dosi di vaccino.
 

soniat

Well-known member
Io molecolare il 23 mattino (10:00), il rapido Giovedi 24 alle 15:00
Nessuna notizia dal mio ADV per modulo immigrazione, ha chiamato Costa ma gli e' stato detto di risentirli a 72 ore dalla partenza.

Lillj, hai scritto bagaglio 20+6 kg... pochissimo !!! Non faranno eccezioni nemmeno per le taglie ultra curvy ? Mi sento discriminata ! I miei vestiti pesano di piu' ! :rolleyes:
 

MCP

Well-known member
Io molecolare il 23 mattino (10:00), il rapido Giovedi 24 alle 15:00
Lillj, hai scritto bagaglio 20+6 kg... pochissimo !!! Non faranno eccezioni nemmeno per le taglie ultra curvy ? Mi sento discriminata ! I miei vestiti pesano di piu' ! :rolleyes:
E il terzo il 25 all'imbarco... La donna più tamponata d'Italia...
Ora te però basta con questa scusa dei vestiti larghi, usata come alibi per portarti appresso 12 bauli, eh! E tutti di tende nere tutte uguali, poi... :p
 

maria73

Well-known member
E il terzo il 25 all'imbarco... La donna più tamponata d'Italia...
Ora te però basta con questa scusa dei vestiti larghi, usata come alibi per portarti appresso 12 bauli, eh! E tutti di tende nere tutte uguali, poi... :p
Buongiorno, quando dovevo partire io a gennaio, la mia referente costa mi aveva detto che non ci sarebbe stato il tampone rapido all'imbarco
 

yengo

Member
Certo 3 tamponi in 3 giorni...diciamo che è una tranquillità per tutti, ma da come abbiamo visto basta un niente.... A proposito di questo, c'è qualcuno che ha letto nelle righe dell'assicurazione Early Booking + Costa Relax l'eventuale positività ai tamponi prima dell'imbarco quindi quelli che dovremmo fare prima da casa, cosa succede oltre a non poter partire e quindi rimanere a casa, se si ha diritto al rimborso totale ?
 

lillj

Well-known member
I pesi per i bagagli sono le condizioni poste dalla compagnia aerea.
Ci vestiremo a cipolla... con tanti strati.
 

Belites

Member
A qualcuno sono arrivati i light ticket di Costa dove c'è scritto che i bagagli Ce li fanno trovare in cabina? Forse in aeroporto passiamo per il connecting?
Dai ci siamo quasi....
 

soniat

Well-known member
I pesi per i bagagli sono le condizioni poste dalla compagnia aerea.
Ci vestiremo a cipolla... con tanti strati.
Ovviamente stavo scherzando, tu hai solo riportato la pessima notizia ma va bene : sono cintura nera di pagamento supplemento bagagli !!!
A qualcuno sono arrivati i light ticket di Costa dove c'è scritto che i bagagli Ce li fanno trovare in cabina? Forse in aeroporto passiamo per il connecting?
Dai ci siamo quasi....
Anche nella versione precedente del biglietto c'era scritto cosi', sarebbe bellissimo ! (ma al Call Center Costa non sanno rispondere al quesito diretto)
 

Belites

Member
Ovviamente stavo scherzando, tu hai solo riportato la pessima notizia ma va bene : sono cintura nera di pagamento supplemento bagagli !!!

Anche nella versione precedente del biglietto c'era scritto cosi', sarebbe bellissimo ! (ma al Call Center Costa non sanno rispondere al quesito diretto)
Dai..... speriamo di trovarli direttamente in cabina... sarebbe importante visto il peso da trasportare in aeroporto... e non solo
Comunque ci aggiorniamo
 

yengo

Member
Opss.........sparite dal sito Costa Crociere le Regole D'imbarco per i Caraibi e Transatlantica. Aggiornamenti in arrivo????
 

Belites

Member
Visto, purtroppo sembra non sia cambiato nulla.
Dai, ragazzi mettiamoci l'anima in pace (si fa per dire) con tutto quello che succede........
PLF compilato giusto o sbagliato poi lo vedremo a Savona, come giustamente detto mi pare proprio da Yengo.
l'e-ticket migration lo compileremo a 72 ore dalla partenza, il tampone molecolare idem basta che sia negativo... a 24 ci faremo anche l'antigenico.
Tanto ragazzi più cerchiamo di smuovere l'economia Italiana e più ci rompono la scatole....
I bagagli lo do per scontato è scritto sui light ticket di Costa li troveremo in cabina...
Certamente sarà una levataccia venerdì 25 mattina, ,ma poi speriamo di rilassarci un pochino al sole dei Caraibi.
Ritroviamoci insieme a Milano per poi darci una mano in Aeroporto a Francoforte, se dobbiamo uscire dagli arrivi per raggiungere le partenze.
Manca poco dai...
 
Top