• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ferragosto archiviato.
Qui si festeggia il 14 sera , quando il comune offre i fuochi di artificio.
Passato bene in compagnia al ristorante della nostra spiaggia come ogni anno. Poi come sempre ammirati i fuochi di artificio;qualcuno molto bello
Ieri bella giornata, oggi cielo plumbeo ed ha tentato di piovere ma ha smesso subito.
Pare pioverà nel pomeriggio. Lo spero. La temperatura notturna é scesa di poco e c'é una grande afa.
No, niente fuochi d'artificio da noi, oramai sono anni che qui non organizzano il nulla di nulla 🤬 meglio che sto zitta va! Fatto più di un' esposto all'ufficio preposto in comune ma niente, sono sordi.

Oggi giornata plumbea, quattro gocce che non hanno portato a nulla so tempo appiccicoso e afa.
Se continua nel pomeriggio mi dedicherò di nuovo alla cucina oppure vado per grotte. Quelle di Toirano le conoscete?

Oriana…un’idea per farcire i tuoi pancake….anche se questi sono waffle Visualizza allegato 1847828
Eh...lo so 😋😋😋
Questa è la mia colazione preferita in nave...

IMG_20220311_090644.webp

Mi piacciono molto con la panna montata e frutta fresca, ma non avevo la materia prima disponibile quindi ho messo delle gocce di cioccolato nell'impasto, non sono venute male.

Buongiorno.
Stanotte diluvio universale con raffiche di vento molto forte, grandine e bagliori in cielo. Il mare era illuminato da una raffica di fulmini. Tempo che persiste ancora in mattinata con temperature a picco.

Appena sfornati

IMG_20220816_161623.webp

Buona giornata.

A Bardolino sul lago di Garda ha piovuto bene.
Ora è tutto nero e tra un poco altra acqua.
Mi dispiace per i tanti turisti ma per noi è un toccasana.....

Buon pomeriggio,

il temporale ci ha presi in pieno al concerto di Gianna Nannini di giovedì scorso 🥲 però ,anche se fradici, ci siamo divertiti ugualmente!
Ora si va avanti con 38-40 gradi,soprattutto la nostra zona è molto calda, ma in fondo la nostra estate siciliana è così:)

Buon pomeriggio,

il temporale ci ha presi in pieno al concerto di Gianna Nannini di giovedì scorso 🥲 però ,anche se fradici, ci siamo divertiti ugualmente!
Ora si va avanti con 38-40 gradi,soprattutto la nostra zona è molto calda, ma in fondo la nostra estate siciliana è così:)
Abbiamo avuto ,anche noi in Lombardia, climi roventi e non ho idea di come riuscite a sopportare così a lungo temperature così alte. Io ero allo stremo veramente!