• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

sereold

Active member
Non mi risulta sia diversa la scontistica per un gold e per un diamond o sbaglio io?
Dovrebbe essere sempre il 5%...
Non ricordo come fosse prima, ma ora con le nuove regole lo sconto non cambia, tutti hanno il 5% e poi hai un altro 5% se prenoti con minimo 6 mesi di anticipo... noi infatti abbiamo prenotato per settembre e abbiamo avuto il 5%+5%... e prenotando in nave abbiamo anche punti doppi e credito di bordo...
 

Morgana87

Member
Buongiorno, qualcuno sa a che indirizzo scrivere o che nr chiamare per errori di attribuzione punti Voyager Club?
Spulciando la discussione ho trovato un [email protected] ma non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno è riuscito a parlare con qualcuno o avere risposte in altro modo?
Grazie.
 

kami91

Well-known member
Buongiorno, qualcuno sa a che indirizzo scrivere o che nr chiamare per errori di attribuzione punti Voyager Club?
Spulciando la discussione ho trovato un [email protected] ma non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno è riuscito a parlare con qualcuno o avere risposte in altro modo?
Grazie.
L'indirizzo è giusto, aspetta 3/4 mesi e ti risponderanno... almeno con me han fatto così...
 

sereold

Active member
Buongiorno, qualcuno sa a che indirizzo scrivere o che nr chiamare per errori di attribuzione punti Voyager Club?
Spulciando la discussione ho trovato un [email protected] ma non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno è riuscito a parlare con qualcuno o avere risposte in altro modo?
Grazie.
Ci mettono un'eternità a rispondere per qualsiasi cosa, io mi sono fatta aiutare dalla mia agenzia per riuscire ad avere un riscontro più veloce, crociera a settembre e a gennaio non mi avevano ancora risposto, rivoltami all'agenzia ho risolto nel giro di 2 settimane, ma anche loro mi dicono sempre che il commerciale di MSC è un disastro.
Tra l'altro mi hanno detto che il call center e l'assistenza via mail sono due canali separati che a quanto pare non comunicano tra di loro... quindi un caos infinito...
 

kami91

Well-known member
Io mi sono letto i vari privilegi sul sito e da nessuna parte parla di maggiore sconto per i vari livelli...
Solita confusione MSC

P.S. Mi mancano 700 punti al diamond... rosico un sacco :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

sereold

Active member
Io mi sono letto i vari privilegi sul sito e da nessuna parte parla di maggiore sconto per i vari livelli...
Solita confusione MSC

P.S. Mi mancano 700 punti al diamond... rosico un sacco :ROFLMAO::ROFLMAO:
Rosico pure io!!! sai quanti ne mancano a me? 200... solo 200!!! :ROFLMAO:
Quando avevamo fatto i conti io e il mio fidanzato saremmo diventati diamond insieme e invece lui ha fatto spese pazze e ora lui è diamond e a me mancano 200 punti :mad::ROFLMAO:
 

kami91

Well-known member
Rosico pure io!!! sai quanti ne mancano a me? 200... solo 200!!! :ROFLMAO:
Quando avevamo fatto i conti io e il mio fidanzato saremmo diventati diamond insieme e invece lui ha fatto spese pazze e ora lui è diamond e a me mancano 200 punti :mad::ROFLMAO:
Io avevo calcolato alla perfezione... cioè nella mia testa
Perchè a settembre chi prenotava una crociera con una determinata promozione aveva in regalo 750 punti Voyager...
Peccato che io l'ho prenotata il giorno dopo la fine della promo e non mi hanno accreditato i punti........................................................
 

sereold

Active member
Ad ottobre come borderline Gold feci un preventivo per i caraibi, la signorina mi disse "peccato non sia già Diamond".
Boh.
Ma guarda fanno sempre una gran confusione, ho prenotato in nave e per fortuna avevo già un'idea del prezzo finale, perchè non mi stavano applicando l'offerta ricarica d'estate ma mi ha fatto il prezzo di listino... C'erano circa 400 è di differenza... glielo faccio notare e se ne esce: "Ah ma vuole l'offerta?!" ma secondo te, ho scritto in fronte "Fammi pagare di più"!? e quasi quasi ci ha pure provato dicendo che forse non poteva fare il 5%+5%...
 

sereold

Active member
Io avevo calcolato alla perfezione... cioè nella mia testa
Perchè a settembre chi prenotava una crociera con una determinata promozione aveva in regalo 750 punti Voyager...
Peccato che io l'ho prenotata il giorno dopo la fine della promo e non mi hanno accreditato i punti........................................................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :eek:
:ROFLMAO:
 

stefano92

Active member
Buongiorno, qualcuno sa a che indirizzo scrivere o che nr chiamare per errori di attribuzione punti Voyager Club?
Spulciando la discussione ho trovato un [email protected] ma non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno è riuscito a parlare con qualcuno o avere risposte in altro modo?
Grazie.
A me stanno rispondendo visto che gli sto rompendo le scatole visto che ho fatto il passaggio dei punti da costa a msc e mi da errore il numero della carta socio dato da loro quindi prova ad insistere
 

Silviola

Active member
Ho una domanda, per voi coppie entrambi diamond! Io sono diamond da tanto, quindi abbiamo sempre avuto una cena omaggio in ristorante tematico, ma finalmente dalla prossima crociera anche mio marito partirà diamond: per chi ha esperienza, avremo quindi due cene in ristoranti tematici?
...speriamo che Preziosa abbia ristoranti tematici!
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Ho una domanda, per voi coppie entrambi diamond! Io sono diamond da tanto, quindi abbiamo sempre avuto una cena omaggio in ristorante tematico, ma finalmente dalla prossima crociera anche mio marito partirà diamond: per chi ha esperienza, avremo quindi due cene in ristoranti tematici?
...speriamo che Preziosa abbia ristoranti tematici!
No, una sola cena.
 

sereold

Active member
oohhh che delusione!! grazie mille!!
ho atteso la risposta perchè anche io avevo il tuo stesso dubbio... Immaginavo già la risposta, però avevo pensato anche io sarebbe stato bello 2 cene... invece andando a cena due diamond praticamente si usufruisce del vantaggio nello stesso momento....
 

Silviola

Active member
ho atteso la risposta perchè anche io avevo il tuo stesso dubbio... Immaginavo già la risposta, però avevo pensato anche io sarebbe stato bello 2 cene... invece andando a cena due diamond praticamente si usufruisce del vantaggio nello stesso momento....
e pensa che noi avendo una figlia per lei paghiamo pure! vabbè, prendiamo quel che c'è!
 

luce62

Well-known member
Buongiorno a tutti, visto che avete parlato di punti, volevo un'informazione se siete in grado di darmela, parlo della MSC, come faccio a verificare i punti, perchè ho fatto una crociera a ottobre 2022, ma non so verificare il carico dei punti, grazie.
 
Top