• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

kami91

Well-known member
Io avevo calcolato alla perfezione... cioè nella mia testa
Perchè a settembre chi prenotava una crociera con una determinata promozione aveva in regalo 750 punti Voyager...
Peccato che io l'ho prenotata il giorno dopo la fine della promo e non mi hanno accreditato i punti........................................................
Comunque dopo varie mail e lamentele mi hanno accreditato i 750 punti che mi spettavano in quanto, avevo si prenotato il giorno dopo la promozione, MA, il blocco della prenotazione era dal giorno prima.
Quindi sono ufficialmente membro DIAMOND con 10.000 punti tondi.
 

luce62

Well-known member
Buongiorno a tutti, ho ricevuto risposta ieri dall'assistenza clienti;
Il riassunto della E-Mail è: verificare fra 10 gg sul voyager club.;)
 

Orlando

New member
Salve,

Ho un problema con il MSC Voyager club.
Me hanno dimenticato? La mia ultima crociera con MSC ho fatto al febbraio 2023. Il sbarco era al 06.02.2023. Sul mio conto del MSC Voyagerclub non è anchora registrato quella crociera. Anche i punti non sono aggiungiato. Come mai? Ho fatto in un anno due crociere con MSC. Al luglio 2022 con la Splendida e dopo al febbraio con la Bellissima. Conta solo uno? E la valida del mio Voyagerclub va fino febbraio 2025.

Grazie!
 

kami91

Well-known member
Salve,

Ho un problema con il MSC Voyager club.
Me hanno dimenticato? La mia ultima crociera con MSC ho fatto al febbraio 2023. Il sbarco era al 06.02.2023. Sul mio conto del MSC Voyagerclub non è anchora registrato quella crociera. Anche i punti non sono aggiungiato. Come mai? Ho fatto in un anno due crociere con MSC. Al luglio 2022 con la Splendida e dopo al febbraio con la Bellissima. Conta solo uno? E la valida del mio Voyagerclub va fino febbraio 2025.

Grazie!
Due ipotesi:

1) Era un viaggio che non prevedeva accumulo punti per qualche promozione
2) Si sono dimenticati di accreditarli. Manda una mail al servizio cliente e dopo qualche mese avrai risposta
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Due ipotesi:

1) Era un viaggio che non prevedeva accumulo punti per qualche promozione
2) Si sono dimenticati di accreditarli. Manda una mail al servizio cliente e dopo qualche mese avrai risposta
esatto, magari la crociera era in promozione Msc Special che prevede alcune restrizioni, come ad esempio i punti Msc voyager club...

dal sito ufficiale Msc Crociere
-->https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/tariffe-crociera

MSC Special​

Nel corso dell’anno, su determinate partenze, puoi trovare tariffe speciali (MSC Special, Promo Flash, etc.): sono disponibili per periodi limitati, con termini e condizioni più restrittive, come ad esempio la minore durata dell’opzione, non consentono la possibilità di scelta del numero di cabina e di ottenere punti MSC Voyagers Club e presentano condizioni differenti in termini di pagamento e di cancellazione.
MSC Special, quando applicata, è valida per tutte le Esperienze disponibili a bordo di una nave MSC: Esperienza Bella, Fantastica, Aurea, MSC Yacht Club.

Per dettagli sulla disponibilità di MSC Special, Termini e Condizioni rivolgiti alla tua agenzia di viaggio oppure visita il nostro sito web.
 

VeryHermy

Member
Buonasera, io e il mio gruppo abbiamo fatto il web check-in per la nostra prossima crociera che sarà ad agosto. Nella mail automatica di conferma era presente un banner che esortava a iscriversi al Club o ad aggiornare i propri dati se già si è membri per ottenere 100 punti omaggio. Ho provato a cliccare su questo banner ma mi rimanda solo alla pagina informativa del sito. Ho provato a riguardare nella mia area riservata ma non trovo nessuna opzione specifica per aggiornare, non sapendo nemmeno a quali dati si riferisca esattamente. Sto sbagliando qualcosa? Grazie.
 

Blueyes

Well-known member
Il regolamento indica al paragrafo 2.2:
" Se un socio ha una crociera confermata con MSC Crociere e si registra
all’MSC Voyagers Club entro 72 ore dalla partenza, riceverà 100 punti bonus.
L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando il modulo di registrazione disponibile
online sul nostro sito web"

Ovviamente non vale il paragrafo successivo dei 100 punti per l'aggiornamento dei dati.
 
Top