• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

saparife

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
Come si direbbe a Roma "te possino" Saparife... :lol: Potevi aspettare a rispondere... speravo di far durare questo "indovina indovinello" per tutto il week end. Adesso non mi rimane che pubblicare delle foto di questo porta card blu da collo con il logo Royal Caribbean International. E vi prometto che entro domani provvedo (Saparife non battermi sul tempo :wink: ).
Evviva!!! Ho vinto qualche cosa?? Stai tranquillo non ti batto sul tempo, a quest'ora non ne ho voglia!! :oops:
Saparife, toglimi una curiosità. Per caso, per utilizzarlo come contenitore degli spiccioli, estrai il blocchetto per gli appunti all'interno, e collochi gli spiccioli nell'ampia fessura che contiene la parte posteriore del blocchetto ? Altrimenti non so proprio come fai ad adibirlo a questa funzione.
....... però mi sa che non è proprio uguale, il mio ha una tasca con la zip dalla parte anteriore e una tasca trasparente (applicata sopra) dalla parte posteriore: forse ci sono diversi modelli fatti da diversi stilisti :lol: :lol:
.........Io porto sempre una ceramica tipica orvietana..........
OT: Che belle le ceramiche orvietane e che bella Orvieto!!!!!
Ultima cosa. Al Meet & Mingle si riceve anche un altro piccolo omaggio di Royal Caribbean... sempre legato alla compagnia. Ma stavolta, se Saparife non riparla per prima, vi tocca nuovamente indovinare di cosa si tratta. Sono buono e vi fornisco un piccolo indizio: è un oggetto che ha a che fare con la plastica... ma non lega con la plastica... e che adora il metallo. :wink: :lol:
Questa volta mi sa che bibilica ha vinto!!!!!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Complimenti a Bibilica/Dorina per aver indovinato al primo colpo. Si riceve infatti un particolare tipo di magnete (ha infatti lo spessore di un adesivo di plastica), appositamente personalizzato per il Meet & Mingle, con l'immagine della nave sulla quale si sta viaggiando. Molti dei partecipanti al Meet & Mingle lo appendono poi fuori dalla porta della propria cabina. Io non l'ho mai fatto... sarò pure diffidente ma non si sa mai... e se poi qualcuno se lofrega ? :?: Mio padre adora quei magneti... ed infatti finiscono a lui (e chi li vede più poi :lol: ).

Saparife, il tuo porta card in effetti è differente dal mio. Il mio non ha neanche l'ombra di una zip. Comunque, come promesso, entro la giornata di oggi ne pubblico le foto. Magari Royal Caribbean nel 2009 ha cambiato modello (e non sarebbe male)... quello di Saparife sembra fatto decisamente meglio.
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Forse è il mio che è tremendamente vecchio è del 2002 :cry: :cry: !!!!!
Comunque io spero di ritrovarne uno simile è estremamente comodo anche se molto bruttino!!!!!!


Italian guarda alla fine di questa pagina: http://boards.cruisecritic.com/showthread.php?t=903526&page=3
Dici sempre di fare pubblicità a questo forum....... io l'ho buttata la', se non mi censurano forse qualcuno che sa un po' di italiano viene a trovarci!!! :wink:
Non commentare il mio pessimo inglese!!!! :oops: :oops:
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Anche a me (così come credo a Saparife) è arrivata la mail di conferma!!! Uao!!! Nuova esperienza e premi da vincere... e poi possibilità di conoscere altre persone e "sciacquare l'inglese in (no, in Arno no...)?
E poi, tranquilli, nonostante CC chi lascia 'sto splendido Forum? Magari si potrebbe anche aprire una sezione in inglese... e fare pubblicità sui siti esteri!
E' possibile avere qualche altra idea per regalini da scambiare?
Che ne dite di cornici (economiche)? Magari con foto-collage di Roma?
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

lingoss ha detto:
bibilica ha detto:
Marco , vai sul sito della compagnia e nel blog ci sono discussioni per ogni nave e date di partenza , entra e invita quelli che fanno la tua stessa crociera al party ! :wink: Io ho conosciuto già i miei compagni di crociera e ci sono quelli che "se la tirano tanto" , li mando volentieri sulla tua nave :lol: :lol: :lol: .
Si grazie Dorina l'ho gia' fatto, a oggi siamo in 16! Quelli con la puzza sotto il naso non fanno al caso nostro :mrgreen:
Ora siamo a 18 persone iscritte al party :mrgreen: -7
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Si, si, anche io l'ho già ricevuta, lo avevo scritto qualche giorno fa.
Tu pensavi di portare qualche cosa? ........... Non mi sembra che gli altri abbiano mai accennato alla cosa, ancora non ho capito bene se bisogna essere tutti d'accordo! Comunque prima di partire cerchiamo di confrontarci sull'oggetto in questione, non sarebbe molto carino presentarci con lo stesso souvenir di Roma. La tua idea del collage di foto romane è molto carina............ ora mi spremo io le meningi e poi ti faccio sapere!!! Certo che sarebbe una bella "sf......ortuna" se dovessimo prendere l'una quello dell'altra......... :roll:
 

elina81

New member
Re: meet & mingle

Ora siamo a 18 persone iscritte al party :mrgreen: -7[/quote]
evviva...speriamo di crescere ancora!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Scusate per il ritardo nel pubblicare le foto promessevi... ma ieri pomeriggio è stato terribile (problemi familiari purtroppo)... fortuna che esiste questo forum per una parentesi di serenità. :D
Passo quindi a presentare le foto del porta cards blu Royal Caribbean International. Salvo cambiamenti nel corso di questa stagione, i partecipanti al Meet & Mingle riceveranno questo souvenir... assieme al particolare magnete personalizzato con la nave sulla quale si viaggia.
Royal1-1.jpg

Il porta cards chiuso (la chiusura avviene attraverso la penna griffata) con il cordino per appenderlo al collo.
Royal2-2.jpg

Il porta cards aperto con le piccole tasche sulla sinistra (vanno bene per i biglietti del bus), la penna ed il block notes.
Suggerimenti per i souvenirs ? :?: Tutto è lasciato al vostro buon gusto... ma non dimenticate che l'Americano medio adora l'Italia (e vive di certi stereotipi) quindi tutta l'oggettistica a tema con Roma (od altre famose città italiane) ed i suoi monumenti va bene... persino il Colosseo di plastica. :lol: Battute a parte sono convinto che, in caso di scambio di regali, qualunque oggetto sarà gradito. :wink:
Ancora una volta In Bocca al Lupo per la vincita alla lotteria del Meet & Mingle !!! Tenete in alto il nome di crociereforum.it !!! :mrgreen:
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Basta mettersi d'accordo prima... eventualmente incartiamo il tutto con fiocchi di colori... concordati!
E cmq, vero, ancora non ho capito bene se davvero il gruppo di M&M ha deciso per lo scambio doni. Aspettiamo, mancano ancora... 34 giorni :p !
L'unico vero problema è che dal 14 riparto per la terra di Toscana, e sarò out da internet... quindi mi sa che o si decidono al più presto o debbo organizzare pacchi e pacchetti (come sempre) all'ultimo minuto...

peccato che non si possano portare cibi e bevande a bordo... altrimenti sarebbe stato molto "italiano" regalare panforte di Siena e cantuccini di Prato... più tipico italiano di così!
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Anche io avevo pensato che qualche cosa di gastronomico sareppe potuto essere più carino......... ma pazienza, comunque io aspetto l'ultimo momento anche perchè per tutto agosto faccio avanti indietro e non ho tanto tempo per andare a cercare cose caratteristiche di Roma.
Italian Cruiser ha detto:
Scusate per il ritardo nel pubblicare le foto promessevi... ma ieri pomeriggio è stato terribile (problemi familiari purtroppo)... fortuna che esiste questo forum per una parentesi di serenità. :D
Passo quindi a presentare le foto del porta cards blu Royal Caribbean International........
Per quanto riguarda il porta card è completamente differente dal mio, il tuo è più carino anche se meno funzionale......... ma non so come si faccia a mettere una foto..... quando avrò un po' più di tempo cercherò di scoprirlo e te lo mostro!!!!!
PS. mi dispiace molto per i tuoi problemi, per quanto possibile ti siamo vicini e concordo con te che la compagnia di questo forum è veramente una parentesi di serenità.
 

lorenzo

New member
Re: meet & mingle

Devo dire che avevo pensato di iscrivermi anchio, e ci ho anche provato, ma mi sono "arenato" quando mi ha chiesto il numero di iscrizione a cruise critic (almeno credo), ma visto il mio "scarso " inglese, penso sia meglio cosi....mi sarei sentito...un pesce (toscano) fuori dall'acquario . :D
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

no, a me non ha chiesto nessuna iscrizione a CC... non è che hai letto male? E poi, pesce o non pesce, i toscani non sono MAI fuori posto (ma forse i livornesi...?)!
 

lorenzo

New member
Re: meet & mingle

shanta ha detto:
no, a me non ha chiesto nessuna iscrizione a CC... non è che hai letto male? E poi, pesce o non pesce, i toscani non sono MAI fuori posto (ma forse i livornesi...?)!
Dici che so imbranato? mi sa di si...ma per dir la verità non è che ero molto convinto all'iscrizione, il mio timore è di ritrovarmi in una stanza piena di americani, con il mio inglese a livello di scuola elementare. :D cara santa... :D (santa di che?) i livornesi non sono mai fuori posto, ma i pesci fori dall'acqua si.... :D
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

guarda che non è "santa", ma "shanta", che si legge scianta, ... anche se a volte penso che prima o poi avrò davvero diritto all'aureola di santità!

salutami i fossi...
scusami se vado OT, ma ho letto sul Tirreno che a Livorno si sono inventati il giro guidato in barca dei fossi. Nei sai nulla? Dopo ferragosto sarò di nuovo in Toscana, e potrebbe essere un'idea per fare qualcosa di diverso
 

lorenzo

New member
Re: meet & mingle

shanta ha detto:
guarda che non è "santa", ma "shanta", che si legge scianta, ... anche se a volte penso che prima o poi avrò davvero diritto all'aureola di santità!
L'assensa della H era voluta :D come dice il mio amico pieraccioni: ho fatto la battuta... :D e poi un poino santi lo siamo tutti..Ritornando al topic, no davvero ho desistito all'iscrizione, non è che mi attiri molto partecipare al meet, per mangiare 2 pasticcini, senza capire cio che dicono.
ciao un saluto santina....Lorenzo :D

Certo che ci sono, ma non sò se tutti i giorni. In questi giorni di festa per effetto venezia, (rione di Livorno)ci sono sopratutto di sera. Scusate l'OT....chiuso :?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Stavolta vi lascio passare l'OT con il giro in barca dei fossi. :wink: Potrebbe infatti diventare un interessante argomento di conversazione per il Meet & Mingle. Personalmente mi sembra un argomento molto interessante... e gli Americani sono molto ricettivi su cose di questo genere. Del resto la genialità degli Italiani è nota. :wink:
 

elina81

New member
Re: meet & mingle

lorenzo ha detto:
Devo dire che avevo pensato di iscrivermi anchio, e ci ho anche provato, ma mi sono "arenato" quando mi ha chiesto il numero di iscrizione a cruise critic (almeno credo), ma visto il mio "scarso " inglese, penso sia meglio cosi....mi sarei sentito...un pesce (toscano) fuori dall'acquario . :D
se parti il 20 settembre offro assistenza necessaria per l'iscrizione..ci terrei al party!
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

elina81 ha detto:
lorenzo ha detto:
Devo dire che avevo pensato di iscrivermi anchio, e ci ho anche provato, ma mi sono "arenato" quando mi ha chiesto il numero di iscrizione a cruise critic (almeno credo), ma visto il mio "scarso " inglese, penso sia meglio cosi....mi sarei sentito...un pesce (toscano) fuori dall'acquario . :D
se parti il 20 settembre offro assistenza necessaria per l'iscrizione..ci terrei al party!
Magari perche' siamo ancora arenati a 18 persone! :| :roll: :|
 

lorenzo

New member
Re: meet & mingle

elina81 ha detto:
se parti il 20 settembre offro assistenza necessaria per l'iscrizione..ci terrei al party!
è no....parto il 16 prossimo, e ho visto che sono gia a oltre 30 persone....cambia data... :D
però se qualcuno mi aiuta iscrivermi....potrei anche fare questa esperienza, sono collezionista di calamite da frigo :D
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Lorenzo non è difficile, se ci sono riuscita io è una garanzia!!!!!!!!!
Quando ti chiede l'iscrizione a CC, se non mi ricordo male, ti da direttamente un collegamento per farla: funziona più o meno come in questo forum, vai su register now, inserisci un nome ed una password, nome cognome, interessi, crociere fatte ecc. ed il gioco è fatto, dopo poco ti mandano una mail di conferma e da quel momento puoi comunicare con gli altri del forum!!
Comunque volevo dire a coloro che sono ai "piani alti" di questo forum se non fosse possibile anche per crocieristi.it e crociereforum.it avere un rapporto diretto con il meet&mingle. Nella descrizione del M&M c'è scritto "RCCL in collaborazione con CC", non sarebbe carino "RCCL in collaborazione con CC e Crocieristi Italiani", sarebbe una buona opportunità per allargare la festa agli italiani che non parlano l'inglese o che non sanno cos'è CC.
 
Top