• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A spasso su Victoria..

T

tano

Guest
Re: A spasso su Victoria..

Grazie Pmanlio.

Te prometto che se un giorno navighiamo assieme su Victoria ( Nave che mi scappa ), ci travestiamo e ti accompagno io all´attacco !!!! :lol: :lol: :lol:

Un salutone.
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

tano ha detto:
Te prometto che se un giorno navighiamo assieme su Victoria ( Nave che mi scappa ), ci travestiamo e ti accompagno io all´attacco !!!! :lol: :lol: :lol:

Se ci torni vedrai che ti troverai molto meglio di quello che pensi: con l'aggiunta dei balconi è stata inserita una bellissima passeggiata sul mare che ti piacerà eccome..

Rodolfo ha detto:
:lol: :lol: :lol: Vi vedo bene tutti e due travestiti da donna!!!!!!

Sai che coppia!! Tania e AMALIA oppure Tania e VITTORIA!! :p :p :p

Salutoni!
Manlio
 

micia73

New member
Re: A spasso su Victoria..

tano ha detto:
Grazie Pmanlio.

Te prometto che se un giorno navighiamo assieme su Victoria ( Nave che mi scappa ), ci travestiamo e ti accompagno io all´attacco !!!! :lol: :lol: :lol:

Un salutone.
... ma mi raccomando, per un sicuro successo non dimenticate i tacchi a spillo :!: :lol: :lol: :lol:
ragazzi se siete belli quanto simpatici vincete il premio di mister universo :D
Rodolfo perdonami se sono andata O.T., ma il discorso ha preso una piega così divertente che non ho resistito
ciaooooo
 
Re: A spasso su Victoria..

Sistemando alcune foto, mi sono ritrovata nello sfogliare gli album anche di quelle che erano già sistemate e così, visto che qui si parla di anche di Victoria, ho pensato di proporvi queste...
costavictoria_concordeplaza.jpg

IMG_3416.jpg

IMG_3412Copy.jpg


Un saluto a tutti
Marina
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Marina hai pensato bene!!
A fine racconto dell'ultimo viaggio qualcosa vorrei aggiungere qualcosa anche io, in particolare dei piccoli dettagli interni..
Intanto mi hai riportato sulla Concorde Plaza, un posto che adoro!! E pure ben inquadrato..

Salutoni!
Manlio
 

Gianluca

New member
Re: A spasso su Victoria..

Ciao a tutti!...volevo sapere se avete delle foto del bellavista bar(dietro al teatro), non so mi incuriosisce dato che non sono riuscito a trovare foto su di esso :D ...Grazie!
Saluti Gianluca
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Gianluca ha detto:
Ciao a tutti!...volevo sapere se avete delle foto del bellavista bar(dietro al teatro), non so mi incuriosisce dato che non sono riuscito a trovare foto su di esso :D ...Grazie!
Saluti Gianluca

Piccole inquadrature le ho di sicuro, tutto il bar non penso.. cerco.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

Gianluca

New member
Re: A spasso su Victoria..

pmanlio ha detto:
Gianluca ha detto:
Ciao a tutti!...volevo sapere se avete delle foto del bellavista bar(dietro al teatro), non so mi incuriosisce dato che non sono riuscito a trovare foto su di esso :D ...Grazie!
Saluti Gianluca

Piccole inquadrature le ho di sicuro, tutto il bar non penso.. cerco.. :wink:

Salutoni!
Manlio
Grazie mille!! :D :D
 

evi

New member
Re: A spasso su Victoria..

Ciao Manlio,
adesso solo un semplice saluto per farti sapere ero quá e le viste le tue foto... non trovo un emoticon che piange!!... Allora me ne scappo per trovarmi un fazzoletto ad asciugare le lacrime...
un abbraccio come al solito... ed un bacietto per le foto :))...!
Evi
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Ciao Evi!!
SE diventi una appassionata del forum ti farai conoscere.. nel caso si fa una bella presentazione!! (Poi tio spiego!!)

Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Hola!! Chiuso il racconto del mio ultimo viaggio su Vic si potrebbe riaprire questo topic?
In realtà con le foto notturne intendevo chiuderlo, ma con dispiacere, perchè con le foto che avevo non ho potuto mostrare alcune cose che potevano interessare..
Sarebbe stato bello mostrarle e poi chiudere il post con le foto notturne e quelle successive che ci hanno messo altri..
Ma dato che a bordo ci sono tornato, perchè non completare il post? Entrando per esempio in quei dettagli che fanno emergere il lavoro certosino di chi arreda una nave?
Ce ne sono tanti di dettagli, però per un attimo vorrei presentare gli unici ambienti che non avevo ancora mostrato: la piscina interna e la palestra..
La piscina si rifà ai vecchi transatlantici ed è di stile classico:

4282106186_c2435bba67_b.jpg


4282120316_5a8afc3c52_b.jpg


con il dettaglio dell'acqua che sgorga dal fondo..

4282112506_230bb4e1d5_b.jpg


mentre la palestra, in uno strano connubio classico moderno, è al lato della piscina..

4282141318_1abf475685_b.jpg


Un esempio del lavoro di dettaglio e di stile fatto sulla nave è dato dalle segnalazioni delle aree comuni di bordo, in diretta discendenza di quelle della Romantica ecco le 'targhe' di Vic..

Da quelle semplici:

4281803446_7a3826d24d_b.jpg


4284121083_cee1622c2d_b.jpg


a quelle 'leggere' pochissimo elaborate..

4281811216_3c16e669a8_b.jpg


a qualcosa di 'più' che occhieggia qui e li..

4281071629_b30bbeb311_b.jpg


4281818206_02f1fc3985_b.jpg


4281087953_9973ebdea3_b.jpg


se ci fate caso gli stili riflettono molto il contesto culturale di riferimento, ad es. prima il ristorante, poi il 'classico' da opera e di seguito..

4281083373_f87cb355e4_b.jpg


E' 'naturalmente' Pompei spa.. :wink:
Infine..

4281839512_082423d466_b.jpg


L'Orfeus grand bar è il sunto di entrambi i mondi.. (se non si vede bene possiamo provare con l'elaborazione grafica)

Già che si parla di targhe, visto che non ho potuto visitare quelle in sala comando, almeno la VERA GLORIA!!

4281853424_05ed530919_b.jpg


4281117113_bdc860f764_b.jpg


Sulla nave ho sempre mangiato bene, ma non credo come nel 1997, e forse non è un caso..

Ho ancora qualche cosa da mostrare.. proseguiamo?
Volevo parlare di apertura sul mare, l'altra volta non avevo foto specifiche, per chi ha seguito il racconto di questo viaggio.. ho rimediato!!

Salutoni!!
Manlio
 

Elena

New member
Re: A spasso su Victoria..

Veramente una nave molto, molto bella!!! :D
Complimenti anche per le bellissime foto che rendono benone l'idea ! :wink:
 
T

tano

Guest
Re: A spasso su Victoria..

Ciao Pmanlio.

Lo stile della decorazione sulle pareti, la qualitá é eccezionale su Victoria, neanche sulla Luminosa te lo ritrovi.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

tano ha detto:
Lo stile della decorazione sulle pareti, la qualitá é eccezionale su Victoria, neanche sulla Luminosa te lo ritrovi.

Ma quando!! :lol: :lol: :lol:

Invece, come ben sai.. se fai un passo indietro.. :wink:
La Romantica è stata di sicuro il 'laboratorio' per queste cose, non conosco le altre (Classica ecc.) ma Romantica è evidentemente legata a Victoria in tanti piccoli dettagli, tra cui questo..

Salutoni!
Manlio
 
Re: A spasso su Victoria..

Ciao Manlio !! :D

... la piscina interna la scoprii in una sera di mare mosso girovagando qua e la con la nave semideserta, e l'ho scoperta perchè passandoci vicino ho sentito un rumore d'acqua ed incuriositi abbiamo seguito il suono.... c'era pochissima acqua al suo interno ma l'effetto che faceva spostandosi da un estremità all' altra era molto bello da vedere ....
 

evi

New member
Re: A spasso su Victoria..

Ciao Manlio :p ,

ma dimmi un po, almeno hai fatto anche il bagnio???..... Dai, é una piscina molto bella!!!!!

Salutoni, Evi
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

evi ha detto:
Ciao Manlio :p ,

ma dimmi un po, almeno hai fatto anche il bagnio???..... Dai, é una piscina molto bella!!!!!

Salutoni, Evi

No!! In tanti viaggi mai fatto il bagno su una nave!!
Di solito viaggio in periodi freddi, il bagno ci potrebbe anche stare, ma non molto..
In realtà cerco altro..

Salutoni!
Manlio
 
Top