• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

sarebbe interessante sapere se gli itinerari 2012 in terra santa tremano sotto i bombardamenti degli ultimi giorni...dopo il catalogo bis dobbiamo aspettarci altre modifiche? gli itinerari che da dopodomani andremo a scegliere in sostituzione di quelli annullatici saranno definitivi? mi incuriosisce molto la classica con scalo dubrovnik...possibilità medjugorje...ma per ora è sparita...con scalo ancona e trieste...riapparirà lunedì? aspettiamo...
 

vittogc

New member
Novità per costa neoromantica e atlantica ma Mediterranea che crociere farà nel 2012, a giugno sembra ne faccia 1 sola possibile??
 

RobertoB

Member
Sto guardando sul sito Costa le variazioni che hanno fatto e secondo me risultano degli strafalcioni abnormi, tipo "Costa Fascinosa" Autunno mediterraneo partenza del 26/11/2012 da Venezia + Bari + Corfu + La Valletta + Napoli arrivo a Savona 5 gg € 430,00 e la stessa con partenza da Bari e arrivo a Napoli sempre allo stesso prezzo.però la più bella è quella di Costa Luminosa del 8 e 24 novembre 2012 a € 90.00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( peccato che non la si possa prenotare.
 

vascomane79

New member
Sbaglio o l'itinerario Mari e miti è completamente scomparso dalla programmazione???
La Fortuna è stata dirottata su colonne d'Ercole e la luminosa farà delle mini da Savona, parlo di ottobre 2012... mah strano, forse l'impossibilità di andare in Egitto avrà influito nella decisione?
 

isoladelsole

New member
e di quella da civitavecchia che fa olbia,ibiza,palma,marsiglia,savona con la Costa serena che dite ???? Meglio questa o panorami d'oriente ???(sò che sono cose del tutto diverse...però s'accettano opinioni!)[smilie=saltare_03[:
 
sono passata in adv...devo variare la crociera mari e miti soppressa...vorrei andare in terra santa con mediterranea ma ho un pò paura che gli scali varino fino alla partenza...il fatto è che non ci sono altri itinerari che mi piacciono...ho trovato la nuova programmazione un pò scarsa...per usufruire delle agevolazioni devo restare negli 8 giorni prima o dopo della partenza programmata...carina anche la classica da trieste o ancona ma...sono 8 giorni e noi volevamo stare un pò in più in mare...peccato questa riprogrammazione!
 

Saretta78

Member
e di quella da civitavecchia che fa olbia,ibiza,palma,marsiglia,savona con la Costa serena che dite ???? Meglio questa o panorami d'oriente ???(sò che sono cose del tutto diverse...però s'accettano opinioni!)[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]

Me la stavo proprio guardando questa crociera visto che come imbarco c'è Olbia....
Adesso attendiamo anche che aggiornino gli imbarchi da Cagliari...
 

chimera76

New member
e di quella da civitavecchia che fa olbia,ibiza,palma,marsiglia,savona con la Costa serena che dite ???? Meglio questa o panorami d'oriente ???(sò che sono cose del tutto diverse...però s'accettano opinioni!)[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Molto carina la crociera della Costa Serena e direi anche romantica... Però forse più bella ed intima allora la crociera della Fascinosa verso le isole greche.
 

Guizzo90

Well-known member
Ecco, adesso è ufficiale..... Altro che Costa NeoRomantica in trasferimento verso l'Australia.... Costa nel 2012 abbandona completamente Messina!
E sparisce anche Mari & Miti, uno degli itinerari ormai storici dell'Autunno Mediterraneo, definito da molti uno dei migliori itinerari tra quelli di durata superiore a 7 giorni, e figuratevi che con la cancellazione dello scalo ad Alessandria la nave rimaneva a Messina dalle 08.00 alle 18.00 rendendo possibile finalmente una reale escursione a Messina e zone limitrofe, invece dello striminzito scalo dalle 7.30 alle 13.00 che era d'obbligo per poter arrivare fino in Egitto....
Una grande delusione, a questo punto ben vengano Msc e Royal Caribbean!
 

ilaria73

New member
Io invece sono abbastanza contenta, olbia si può anche prendere in considerazione l'unica cosa è che Serena l'ho già provata
 

luxgraph

New member
Isole Greche con atlantica

Isole Greche con atlantica

Aspetto solo che mettano il prezzo , ma l'idea della partenza da rodi con scali di tutta la giornata e oltre (mikonos) mi fanno prevedere una prenotazione rapida di questo itinerario..
 

chimera76

New member
chimera e quella della favolosa che invece delle isole fa istambul non ti piace?dici son più belle rodi e santorini??
Secondo me Panorami d'Oriente con Favolosa è la più bella di tutte... Ma mi sembra che al tuo futuro marito proprio non piaccia. Ecco perchè avevo consigliato le Isole Greche con Fascinosa.
 

vittogc

New member
Non ancora e inoltre mancano altri itinerari, credo sicuramente quelli della Mediterranea che non sono ancora aggiornati
 
Top