• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Racconto della "mia" Noordam

T

tano

Guest
Iscritta !!!!!! A prua la bandierina gialla con la C, a poppa il tricolore con le repubbliche marinare.

Un salutone.
 

Cokj72

New member
Cockj72, adesso come sai sono in partenza ma al mio rientro mi piacerebbe caricare qualche foto .avresti voglia di insegnarmi magari con un messaggio privato per non tediare "l'audience " ? Per farlo fai cosi' : immagina di aver davanti a te un deficiente e allora......:) Grazieeeeeeeee
OK.
PS: io ho chiest oconsiglio a Rodolfo ahahahahahahaahahh

Belle Cokj, dai metti piú che sono belle.
Le devo estrapolare dal dvd, le foto "presentabili" sono solo queste.

Non so perché ma la bandiera Olandese a poppa non mi da la stessa emozione di quella Italiana della Marina Mercantile.

dammi retta passa ai cugini o nemici e imbarcati su qualche HAL, magari proprio Noordam (sempre se sei singolo) ;)
 

lauretta61

New member
no per niente.

PS: A Messina poi siamo andati in taxi a Taormina con una Nuyorkese e due Belgichi ;) assistito allo spettacolo dell 'orologio e comprati i dolci :p sarà per la prossima!
Ciao, scusa il disturbo, leggeto la tua avventura e mi sono imbattuta in questa risposta, dunque anche noi faremo lo scalo a Messina per tutto il giorno, mio fratello vuole andare a Taormina perchè son più di 30 anni (durante viaggio di nozze) che non ci va, io non son mai andata. Ho cercato un bus o il treno che dalla città mi portasse direttamente in quel di Taormina, ma nulla, a novembre non c'è nessun mezzo con orari compatibili, tu il taxi l'avevi prenotato? quanto hai pagato di tratta? è stato lì ad aspettarti o ne hai preso un altro per il rientro? grazie mille delle tue "fresche risposte", non avevo trovato niente di utile nel forum. Laura
 

Cokj72

New member
ciao lauretta61, i bus e treno me l iha sconsigliati il nostro Messinese purosangue (Guizzo), i taxi si trovano sotto la nave all' uscita del porto, c'è un cartello esplicativo con itinerari e prezzi. Il taxi per Taormina costa 120€ e ti aspetta per il ritorno, il prezzo vale da 1 a 4 persone.
 

lauretta61

New member
prima cosa, come al solito io vengo sempre tirato per le orecchie e gli altri nulla...

Con chi hai pagato 300€ una crociera Enamlea?

Snowman, la mancia suggerita e del 15%, quindi se tu lasci il 10% non sei un benefattore


Amoilmare, le palazzinare con collane da 1 kg, se non vogliono lasciare mance sono libere di farlo.

Amoilmare, come mai partirai con una Costa, dai tuoi interventi mi sembrava di percepire un pò di critiche verso questa compagnia?
Ciao Cokj, io ho appena pagato 420 euro a testa per 1 settimana con RCCL nave Voyager, e come saprai le mance son già comprese!!!!!! Laura
Grazie dell'informazione per Taormina, sarà la seconda crociera, qualla con Costa a novembre, l'altra parto sabato!
 

lauretta61

New member
e qundo torni sei pregata di segnalarla qui:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/13946-2011-Ho-Navigato-con/page8?highlight=2011+Navigato

Ho urgentemente bisogno di una crociera sul Voyager Of the Seas :p
A dir la verità ho un pò di problemi col sito, sono io ovvio che non capisco certe informazioni, ieri sera per esempio volevo caricare delle foto della scorsa crociera, ma non ci sono riuscita, ho bisogno di vederlo fare da qualcuno, appena possiamo, io e Concordia stiamo organizzando un incontro a MIlano, penso fine gennaio, in quell'occasione mi farò spiegare da qualcuno più navigato di me come si fà. Poi per metter giù un diario, senza foto ovvio, quello lo farò subito e ben dettagliato, vai tra.
Salutoni
Laura
 

Cokj72

New member
io non ho mai messo foto on-line, ieri ne ho messe un pochino (chiedendo delucidazioni a Rodolfo), se le vuoi mettere creati un account su http://photobucket.com/, c icarichi su le tue belle foto, poi una volta caricate le selezioni copi la riga in corrispondenza della scritta "IMG code" e la incolli direttamente qui:

così (la mia colazione in cabina)
noordam012.jpg
 

lauretta61

New member
e qundo torni sei pregata di segnalarla qui:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/13946-2011-Ho-Navigato-con/page8?highlight=2011+Navigato

Ho urgentemente bisogno di una crociera sul Voyager Of the Seas :p
Adesso ho capito!!!! sono andato a vedere il link, (si dice così) che mi hai lasciato scritto, è una classifica annuale, bhè io farò RCCL sabato 8 ott., poi l'11 nov. andrò con Costa Atlantica, nave da sogno, già presa nel 2002. Poi nel 2003-04 a capodanno insomma Costa Fortuna, a febbraio 2007 Costa Concordia e dicembre 2010 sempre Concordia. A posto?? Ora ci pensi tu ad inserirle??
Ciao ciao. Laura
 

Cokj72

New member
no, le crociere le dovete inserire voi (a crociera ultimata), quindi il Voyager OtS e l' Atlantica le inserirai tu al tuo ritorno.

Quanto a quelle "passate" i sondaggi ci sono per il 2009, 2010 e 2011, ricerca quello del 2010 ed inserisci la Concordia, poi io provvederò a conteggiarla ;)
 

Cokj72

New member
non ne ho, o meglio s' intravedono nella foto della "tavolata" ma il cameriere, che ha fatto le foto (5), non è riuscito a farne una "passabile"

guarda Lingoss:

noordam158.jpg
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Belle foto ! :) Potevi farne di più comunque. ;)
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Non sono da compagnia "premium"... fanno tanto matrimonio americano da serie televisiva sotto il pergolato di fronte alla chiesa. ;)
 
Top