• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

13/01/2012 -Naufragio Costa Concordia all'Isola del Giglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
ti posso assicurare che i carabinieri non hanno nessuna titolarità, penso che il permesso sia stato concesso sempre da un giudice, sicuramente quello più giovane che ha lavorato a pasqua.....
 

aspirante mozzo

New member

Rodolfo

Super Moderatore
Al TG1 dell'una hanno detto che il permesso era stato concesso dal Procuratore di Grossetto, mi sembra Pegoraro o qualcosa di simile.
 
T

tano

Guest
Oggi mi é venuto a trovare questo Comandante amico che lavora sulle navi Portaconteiners mentre ci bevevamo un cappuccino naturalmente é uscito il tema Concordia e Schettino.
L´impressione che lui ha avuto e che é un Comandante arrogante che ha pensato solo a lui, cioé in nessun momento si é preoccupato del suo ruolo.
Continuando a parlare un po´in generale mi diceva che tutti gli ufficilai sono essere umani, tutti sbagliano, e che lo sbaglio é sempre dietro all´angolo aspettando.
Mi diceva che il Comandante arrogante che decide sempre lui sembra sempre il piú sicuro, sembra avere una grande padronaza, ma per non ascoltare, sono coloro che quando la fanno, la fanno grossa.
Mi raccontava che in generale lui preferisce la collaborazione dei suoi ufficiali.
Invece non vede per niente macchiata dal comportamento di Schettino gli Ufficiali della nostra Marina Mercantile che ritiene molto competenti, schettino poteva essere anche Tedesco, Americano o Giapponese.

Un saluto.
 

La76

New member
F

Felix73

Guest
Al TG1 dell'una hanno detto che il permesso era stato concesso dal Procuratore di Grossetto, mi sembra Pegoraro o qualcosa di simile.


La cosa avrebbe decisamente più senso....sarebbe gravissimo che chi è deputato alla sorveglianza di un indagato decidesse unilateralmente di "allentare" questa sorveglianza...
Non è che siamo nel tipico caso in cui la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra? In sintesi: non è che in Procura a Grosseto, in questo caso, tra colleghi non c'è stata condivisione d'informazioni?

Un saluto
 

aspirante mozzo

New member
La cosa avrebbe decisamente più senso....sarebbe gravissimo che chi è deputato alla sorveglianza di un indagato decidesse unilateralmente di "allentare" questa sorveglianza...
Non è che siamo nel tipico caso in cui la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra? In sintesi: non è che in Procura a Grosseto, in questo caso, tra colleghi non c'è stata condivisione d'informazioni?

Un saluto

Magari il magistrato di turno ha anche cercato di rintracciare al cellulare (natel per sciguetto) il suo "capo"..... ma risultava irraggiungibile (chissa' a che velocita' viaggiava per non poterlo raggiungere :) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top