Rodolfo
Super Moderatore
Ma non capisco... se non era funzionante come ha fatto a registare sino alle 23.36 del 13/1?
Io capisco che parlano di quelli della memoria aggiuntiva, che sono stati trasferiti nel back up.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non capisco... se non era funzionante come ha fatto a registare sino alle 23.36 del 13/1?
No, no credo che cambierebbe qualcosa, caro Rodolfo, ma darebbe un po´piú di dignitá.
Peró c´é bisogno una confessione sentita.
Comunque non ci credo, fino adesso ha cercato di coinvolgere altri fattori e persone per cercare di diminuire le sue colpe personali.
Un saluto.
..... si assume le sue responsabilità, si dice nel servizio. E se non se le assumesse, cambierebbe qualcosa?
..... si assume le sue responsabilità, si dice nel servizio. E se non se le assumesse, cambierebbe qualcosa?
e lo dicono le persone che "da sempre lo conoscono" non lui...certo che non si poteva certo fargli fare Pasqua a casa, poverino...
No, no credo che cambierebbe qualcosa, caro Rodolfo, ma darebbe un po´piú di dignitá.
Comunque non ci credo, fino adesso ha cercato di coinvolgere altri fattori e persone per cercare di diminuire le sue colpe personali.
Un saluto.
La vedo come te, Tano !
Fra pochi giorni saranno passati 3 mesi dalla tragedia.
Il Sig. Schettino ha avuto tutto il tempo per esprimere un qualsiasi pensiero al riguardo che avrebbe potuto - in qualche modo - riabilitarlo almeno sul piano umano, invece non mi pare che abbia detto/fatto nulla...
... in applicazione della norma del codice penale che recita:
"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"
Sì sì...ma infatti il "fesso" mica è lui!Ma d'altronde si sà che in Italia esistono i permessi premio...che poi io mi sia sempre chiesta che cosa c'è da premiare è un altro discorso...
Non ricordo quale giornalista/scrittore lo abbia detto: sul tricolore italiano dovrebbero scrivere "teniamo famiglia"
Cosa c'e' da premiare ?
Beh, e' dalla meta' di gennaio che non ha piu' affondato una nave.... mi sembra un bel traguardo.... !
Tre ore di libertà per andare al ristorante, ma niente barbiere!!! Boh, valli a capire come ragionano i Giudici.
Un saluto.
Tre ore di libertà per andare al ristorante, ma niente barbiere!!! Boh, valli a capire come ragionano i Giudici.
Tano, io mi riferivo a "termini di legge" non all'aspetto morale della vicenda e al fatto che "una parola" di cordoglio per le vittime poteva anche pronunciarla.
E' tutto il quadro della sua persona che non mi piace, dalle scelte di condotta nave, alle fasi dell'abbandono, alla sua "fuga", alla sua latitanza nei confronti di quelle povere persone che hanno perso la vita per il suo comportamento. Sarà anche stato consigliato di non pronunciarsi a posteriori sulla vicenda, ma alla fine, complessivamente, non ne esce una immagine positiva della sua persona.