Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Escursione Barcellona in libertà

Nuovo utente

Escursione Barcellona in libertà

Buongiorno a tutti, ad agosto partirò con costa Fortuna, il terzo giorno faremo tappa a Tarragona, ho visto che c’è la possibilità di andare a Barcellona, l’esclusione si chiama “Barcellona in libertà” questo vuol dire che un pullman ci porterà a Barcellona e saremo liberi per tutto il giorno o sarà comunque un’escursione organizzata, dal sito costa non riesco a capire.
    Grazie mille e buona domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    È organizzato da Costa ma è solo un transfert, che vi accompagna a Barcellona e vi riporta indietro.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da silviatosarelli Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ad agosto partirò con costa Fortuna, il terzo giorno faremo tappa a Tarragona, ho visto che c’è la possibilità di andare a Barcellona, l’esclusione si chiama “Barcellona in libertà” questo vuol dire che un pullman ci porterà a Barcellona e saremo liberi per tutto il giorno o sarà comunque un’escursione organizzata, dal sito costa non riesco a capire.
    Grazie mille e buona domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E' come dici: solo trasporto e poi giri per tuo conto.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    considerando che a barcellona se hai magari intenzione di fare qualche altra crociera ci andrai sicuramente io rimarrei a terragona porto di scalo insolito e raro da fare in crociera considerando anche il tragitto in pulman secondo me non ne vale la pena,non per non visitare barcellona si intende ma visto che le navi ci vanno praticamente sempre magari un'altra volta.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Concordo con Sandro anche perché il tragitto non è breve e ci possono essere ingorghi di traffico riducendo ulteriormente la visita di Barcellona...
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Nuovo utente
    Scusate sapete quanto tempo ti lasciano a Barcellona con l’escursione ? In teoria c’ è Abbastanza tempo visto che la nave sosta dalle 8 alle 20. Grazie mille

Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da Silvia tesei Visualizza Messaggio
    Scusate sapete quanto tempo ti lasciano a Barcellona con l’escursione ? In teoria c’ è Abbastanza tempo visto che la nave sosta dalle 8 alle 20. Grazie mille
    silvia non so se esiste l'escursione "barcellona in liberta'" comunque secondo me con i mezzi che ci sono a barcellona non vale la pena fare un'escursione cosi,scendi con i mezzi pubblici e sei sulla rambla e da li vai dove vuoi.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Utente livello Silver
    Città
    Luino (VA)
    Crociere effettuate
    6
    Ciao Silvia, è solo un transfer... il tragitto dura circa 90 minuti...sono 100 km...l'escursione in totale 8 ore... quindi detratte le 3 ore di viaggio a/r ti rimarranno circa 5 ore...difficilmente potrai entrare dentro alla Sagrada Familia... troppa coda e i salta coda saranno già terminati...puoi vederla esternamente...poi se ti organizzi bene potresti farcela prendendo i saltacoda on line a vedere parc Guell...poi la rambla e il mercato Boquera... il bus dovrebbe lasciarti a plaza Catalunya... io la farò a settembre... io a Barcellona ci sono stato molte volte ma per la mia fidanzata è la prima volta...

per tutti coloro che sconsigliano Barcellona da Terragona, faccio notare che non tutti sono crocieristi abituali...quindi non è cosi scontato il poter tornare a breve a Barcellona... giusto in questo caso approfittarne...

Utente livello Silver
    Città
    Luino (VA)
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    silvia non so se esiste l'escursione "barcellona in liberta'" comunque secondo me con i mezzi che ci sono a barcellona non vale la pena fare un'escursione cosi,scendi con i mezzi pubblici e sei sulla rambla e da li vai dove vuoi.
    eh Sandro dal porto di Terragona arrivare con i mezzi a Barcellona è tutt'altro che comodo... il transfer Costa è di gran lunga il mezzo più veloce e comodo.

Utente livello Gold
    essendo una sosta lunga prenderei in considerazione un fai da te con taxi dal porto e treno.Si evita il traffico veicolare.Comunque se si conosce Barcellona restare e visitare Tarragona e' una ottima soluzione.

Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da kas339 Visualizza Messaggio
    eh Sandro dal porto di Terragona arrivare con i mezzi a Barcellona è tutt'altro che comodo... il transfer Costa è di gran lunga il mezzo più veloce e comodo.
    scusa non avevo capito che si partiva da terragona,pensavo allo scalo di barcellona,comunque concordo con paolo,con tutti gli scali che si fanno a barcellona io resterei a terragona.

Utente livello Silver
    Città
    Luino (VA)
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    scusa non avevo capito che si partiva da terragona,pensavo allo scalo di barcellona,comunque concordo con paolo,con tutti gli scali che si fanno a barcellona io resterei a terragona.
    si ma come ho scritto sopra, non siamo tutti crocieristi abituali, quindi andare a Barcellona può essere un'occasione da non perdere... se l'utente ha optato per questa decisione,avrà le sue ragioni... io ad esempio a settembre farò la stessa escursione perchè la mia fidanzata che crocierista non è, a Barcellona non c'è mai stata...

Utente livello Silver
    Città
    Luino (VA)
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    essendo una sosta lunga prenderei in considerazione un fai da te con taxi dal porto e treno.Si evita il traffico veicolare.Comunque se si conosce Barcellona restare e visitare Tarragona e' una ottima soluzione.
    ci ho pensato anche io, taxi andata e ritorno l'ho trovato a 280 euro....forse si riuscirebbe a trovarlo a meno,ma cmq caro.... avendo acquistato il pacchetto passpartour,il transfer in questione è già incluso...

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •