Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 331 a 336 di 336

Discussione: Consigli cabina

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    ho prenotato la suite 6319 di Deliziosa mi sapete dire quale è il lato giusto per ammirare la partenza da Venezia?Non conosco il tragitto della nave dal porto , quindo non so se meglio a destra o a sinistra.
    nel caso il lato
    sia quello sbagliato potrò godermi lo spettacolo al ritorno?
    Se non erro uscendo dalla Giudecca guardando la prua devi scegliere lato sinistro cabine numero pari.
    Ultima modifica di tiziano; 06-January-2019 alle 20:56

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Corretto.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Sono sul lato sbagliato dunque. Ma era l'ultima suite disponibile quindi non avevo scelta.
    Ditemi per favore se mi posso rifare al ritorno ?

Nuovo utente
    Città
    napoli
    Buonasera, partirò il 13 maggio da Bari con la Deliziosa e leggendo tutta la discussione non ho capito se al ponte 1 in particolare la cabina 1302, che mi è stata assegnata, è rumorosa o meno. Viaggiando con una bimba di 4 anni ho paura che dorma male. Non mi preoccupa l'ascensore ma piuttosto il rumore dei motori soprattutto durante attracco che in alcuni casi avviene la mattina presto. Credete che debba chiedere cambio? Grazie

Utente livello Junior
    Città
    Bologna
    Avevo prenotato una interna premium (cabina garantita) sulla Deliziosa, mi è stata assegnata la 4345 che è una esterna sul Deck 4 (almeno stando alle piantine disponibli in rete). Mi sembra un'ottima cabina, o no?

Nuovo utente

5352 deliziosa

Salve a tutti, sono nuova e alla mia prima crociera. Con mio marito abbiamo scelto il giro Grecia e Croazia prenotando una garantita cabina esterna con finestra su Costa Deliziosa, scoprendo l’altro giorno che ci hanno assegnato una esterna con balcone al ponte 5. La cabina è la 5352, la prima del corpo esterno a poppa, e noto che in pianta è l’unica (insieme alla 5353) che non ha i simboli di apertura balcone.
    È una buona posizione?
    Credete sia con balcone non apribile? Qualcuno ci è stato magari anche sulla nave gemella per dare qualche consiglio ad una novellina 😄

• Pubblicità

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •