T
tano
Guest
Comunque il servizo dei Maitre sul tavolo sarebbe qualcosa d´importante per qualsiasi compagnia !!!!
Su Costa si sta perdendo ed un peccato.
Un saluto.
Su Costa si sta perdendo ed un peccato.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Male... RCCL è famosa per il suo Gold Service... quindi gli assistente Maitre D dovrebbero passare regolarmente ai tavoli per verificare che tutto proceda bene... è parte del loro lavoro.
In merito all'accompagnamento in cabina... una volta era una cosa comune anche sulle altre compagnie, Costa compresa. Immagino che su quelle di lusso sia un servizio ancora previsto. Personalmente mi cambia poco... so trovare la mia cabina da solo. Non è quindi un aspetto che influisce sulla riuscita della mia crociera.
non era solo un fatto di alzata di voce. Tano c' era una coppia di Argentini che un giorno nel solarium aveva prenotato:
-n°2 lettini al sole
-n°2 lettini all' ombra
-n°2 sedie e n° 1 tavolinetto all' ombra
tutto condito con n°6 asciugamani !!!!!!!!!!
Ho cercato un ufficiale e ho fatto la spia
PS: Argentini perchè lui parlava del suo River con un altro (Bochista) che lo prendeva in giro
Su Royal c'è ancora... ad esempio nell'ultima crociera a bordo della Brilliance OTS, l'assistente Maitre D, Tunisino, è stato molto presente. Purtroppo, come è stato evidenziato da più parti, sottoscritto compreso, non è più una costante della compagnia. Mi auguro che prendano provvedimenti anche in tal senso.
differenza sulla cottura della pasta... Faticherei a trovare qualcosa di simile qui a Roma...
Tano, prima cosa non ho capito. Seconda cosa ma questa Costa che mazzo c' entra adesso?Conoscendoti Cokj su una nave Costa l´avresti sputata come hai fatto fino oggi per qualsiasi comento, adesso che viene fuori la RCCL mi piace la tua sinceritá pochissime volte . !!!!!
Un salutone