Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un articolo di Shippingonline che riporta gli esiti dei controlli degli Ispettori Inps in merito alle notizie di abusi in materia di lavoro nero/minorile a bordo delle navi Costa.
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...APvikiyB-controllo_situazione_ispettori.shtml
sai che novita'........certo che rapportandola alle affermazioni di certi idioti... '' nelle stive troveranno minorenni intrappolati'' quali minorenni...e quali stive........??? bha..
Certe accuse sono state davvero infamanti, per fortuna che queste notizie le smentiscono.
...il problema piuttosto è che l'articolo su shippingonline non lo legge nessuno e i quotidiani che hanno messo subito in prima pagina le accuse non ci pensano neanche a pubblicare questi articoli...
Ciao credo che per una svista sia stato spostato anche questo. Il verbale della Cemortan, mi sembra utile leggerlo perchè chiarisce alcuni punti su ciò che accade in plancia quella triste sera del 13.01.2012 e sul famoso cambio d'abito di Schettino.
http://www.quotidiano.net/file_generali/documenti/PDF/2012/02/cemortan.pdf
Io sinceramente delle dichiarazioni di questa mi fido molto poco...a seconda della giornata dice cose completamente differenti!
...per accorgersene basta confrontare il verbale con le varie interviste...
Non mi sembri d'accordo o sbaglio?
Facendo il confronto : I giornali dichiaravano: la Cemortan lo ha ammesso davanti ai pm di Grosseto.«Ero lì perché sono innamorata di Schettino». Dalle dichiarazioni rese ai p.m. e trascritte nel verbale, tutto ciò non risulta.Io sinceramente delle dichiarazioni di questa mi fido molto poco...a seconda della giornata dice cose completamente differenti!
...per accorgersene basta confrontare il verbale con le varie interviste...
Altro esempio di cattiva informazione, questo giornalista riporta una notizia di circa un mese fa (unico giornale che ne parla). A quali atti dell'inchiesta si riferisce? non sono cambiati e li abbiamo già letti. Stefano Ursino? forse Salvatore? Però c'è da amettere che per fortuna ci presenta il disegno e ci spiega e ricostruisce come è fatta una lancia della Costa, altrimenti non lo sapeva nessuno! Saluti
Facendo il confronto : I giornali dichiaravano: la Cemortan lo ha ammesso davanti ai pm di Grosseto.«Ero lì perché sono innamorata di Schettino». Dalle dichiarazioni rese ai p.m. e trascritte nel verbale, tutto ciò non risulta.
Non e sicuramente il personaggio chiave della vicenda, ma essendo presente in plancia doveva essere sentita come teste. E il nuovo fantasioso articolo uscito sul daily mail, non contiene nessuna intervista alla Cermontan. Il Daily mail è un giornale di pettegolezzi, al livello di .................. li conosciamo.e non solo quello...ci sono anche altre incongruenze...
Personalmente ritengo che le sue dichiarazioni abbiano davvero poco a che fare con l'incidente (ho fatto riferimento al fatto delle incongruenze solo per dire che non mi sembra un teste molto attendibile) e sinceramente poco mi importa di sapere "come, dove e perchè" era a bordo...