Ciao Aspirante, è giusto che ognuno rimanga della propria opinione. Non entro nel merito di alcuni passaggi all'interno del tuo ultimo post.
Ma mi preme chiarire un concetto. Al di là di chi, tra me e te, ha dato inizio con polemica a questo scambio.
Tu parli di "bieche invettive".
Se ti riferisci al termine "paranoico" da me utilizzato, ti assicuro che non era mia intenzione offendere nessuno.
Quel termine, calato esclusivamente nel contesto di "inciucio", "complotto" etc, voleva essere sinonimo, nelle mie intenzioni, di "esagerato", non di una qualche forma di patologia legata alla tua persona.
Ma siamo in un forum, e non sempre quello che si vuole comunicare viene percepito per quello che è.
Ho utilizzato io un termine sbagliato, non pensando di offendere te, nè pensando che tu potessi leggere il tutto come un mio "giudizio" sulla tua persona. Anche volendo, non ti conosco, non potrei esprimere "giudizi". E' stata una mia mancanza, e ti chiedo sinceramente scusa.
Io, te, ed altri, ci siamo "scontrati" in questi ultimi giorni per opinioni differenti.
Ma tutti noi, tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione, compresi me e te, vogliono che si faccia chiarezza su questa tragedia, che la si faccia senza "ombre", e possibilmente in tempi rapidi.
In questo, siamo tutti uniti. Auguriamoci che ciò avvenga.
Un saluto