Continuo ad essere sotto shock. É meglio prendersi un momento di riflessione prima di parlare, anche di analizzare che quando si va in crociera bisogna fare le procedure di emergenza.
Ieri sera son entrato al forum come sempre per parlare con gli amici, a divertirmi a rilassarmi.
Ieri cosí, a casa, si parlava del Venerdi 13 come giornata iellata.
Credo che ieri sia stata una delle giornate piú triste da quando sono in questo forum, anche se é facile parlare dalla mia scrivania, la mia persona si é sentita parte della famiglia Costa.
Vedendo le foto che ancora non riesco a digerire, é un naufragio molto simile all´Andrea Doria, non é lo scontro ma gli scogli, tutto é incominciato verso sera, una alle 21.30, l´altra alle 23.10, ma tutte e due piú o meno come tempo sono affondate.
Chiedo anche perche il momento é difficile, maturitá nel parlare, molte volte sentire giornalisti dire solo che stronzate, fa solo che male.
Il mio pensiero alle vittime, ai crocieristi e non state lá a pensare al risarcimento, importante che state tutti bene, e a tutto il magnifico equipaggio che io sono sicuro, ma molto sicuro che hanno fatto il loro lavoro come sempre, meravigliosamente bene, con tanta e assoluta responsabilitá e serietá.
Un saluto