gen_stratocastex
New member
allora potrei perdonarti...Sono motociclista dal doppio della tua età, altrimenti non mi sarei permesso di dare agli altri dei "bacati".![]()
![]()

[smilie=birra[1].gi:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora potrei perdonarti...Sono motociclista dal doppio della tua età, altrimenti non mi sarei permesso di dare agli altri dei "bacati".![]()
![]()
si ma io non sono d' accordo su questa regola.Leleroma la prassi è perfettamente in regola con le disposizioni internazionali. Per i viaggi internazionali l'obbligo di effettuare l'esercitazione entro le 24 ore successive; quindi Genova rientrava nella norma.
Nooooo........... ma alla Royal non sbagliano mai........gli americani hanno spalato tanto di quella .......... che non immagini.......e signori...la vita è una ruota e quando si ferma anche da loro........si ma io non sono d' accordo su questa regola.
PS: e quelli imbarcati a Cagliari e/o Barcellona? Mi è successo con il Voyager OtS, imbarcato a Civitavecchia ho fatto le prove a Barcellona, dopo Napoli, La Valletta ed un giorno di navigazione (2006)
Ciao Crissilva, mi sa tanto da "giallo". Cosa potrebbe nascondersi in realtà dietro la vicenda?
Io penso che nemmeno provandoci intezionalmente si riuscirebbe a provocare una dinamica del genere.
ma sai che anche un mio amico motociclista e uff di coperta da 20 anni mi ha fatto capire che c'è qualcosa che nn torna...non mi ha voluto dire cosa, ma dice che la storia nn sta in piedi
Più di quanto si possa immaginare..Comunque aspettiamo e vediamo
Rodolfo hai visto il mio mp su concordia?
Sì l'ho visto Matteo lo stavo leggendo. Io non avevo mai visto una carta nautica del luogo e se quello che è presentato è rispondente al vero, devo dire che sono rimasto molto perplesso. Purtroppo è vera quella teoria annunciata nel commento. L'effetto squat, in acque ristrette, teoricamente, ha un effetto molto importante, da non sottovalutare, specialmente a quella velocità. Ho detto teoricamente e non nella pratica, anche se in realtà è proprio così, perchè non conosco esattamente nel dettaglio quei luoghi.
Proprio ora striscia la notizia ha sburgiadato i maggiori tg nazionali riguardo il video ripreso da una telecamera di bordo e da questi spacciato come il momento della collissione con lo scoglio. Striscia la notizia ha invece fatto vedere come il video appartenesse alla pacific sun e apostrofando il modo sensazionalistico da parte dei giornalisti durante questi giorni di fare informazione mostrando questi video tarocchi.
Proprio ora striscia la notizia ha sburgiadato i maggiori tg nazionali riguardo il video ripreso da una telecamera di bordo e da questi spacciato come il momento della collissione con lo scoglio. Striscia la notizia ha invece fatto vedere come il video appartenesse alla pacific sun e apostrofando il modo sensazionalistico da parte dei giornalisti durante questi giorni di fare informazione mostrando questi video tarocchi.