francy75
Active member
Lo aveva detto anche Vespa poi, si è corretto dopo una chiamata del Comandante della Costa Serena , l'infartuato dovrebbe e dico dovrebbe essere su un'altra nave .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nn avrei mai voluto postare una foto del genere....ho le lacrime agli occhi....
Ma mi chiedo se è così difficile capire che un cuoco o cabinista o addetto alla sicurezza ecc. possa essere addestrato nell'emergenza alla guida delle scialuppe,ma nella societa quanti cuochi,operai sono volontari in squadre di soccorso estremo.
cmq i medici...
devono fare le punture e far dire 33 alle persone...non devono andare a parlare di procedure d'emergenza...
Ha spiegato talmente male le procedure che ha rischiato di passare dalla parte del torto di fronte a Vespone inquisitore.
Purtroppo non ha rischiato .... e' passato dalla parte del torto, ma solo perche' e' andato in una trasmissione fatta solo per lo spettacolo, e nn per la VERA informazione .....
Scusatemi non sapevo era giA stata pubblicata....o letto qualche pagina indietro e non ho trovato notizie in merito.buongiorno Maddalena, la lettera è già nota e penso che nessuno mette in discussione la formazione del personale, i dubbi, i forti dubbi, vengono sulla formazione e specializzazione del quadro dirigente......