Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura l interrogatorio della Cerbotan!!poi tutti i tg!!innamorato di Schettino!!cess
Rodolfo non ti sembra di esagerare, mi pare quasi che tu goda nel veder morire una così gloriosa imbarcazione che ha sempre fatto dignitosamente il suo dovere sui mari che ha solcato.
Ok la descrizione, ma risparmiaci i commenti da film horror.
Davvero non sapevo il cognome e non avevo collegato l'episodio. Mi rifiuto di guardare quegli scoop portati alla ribalta nelle varie trasmissioni. Ciao.
Non e' compito mio difendere Rodolfo perche' lo sa fare benissimo da solo, ma tanto dovevo ad una persona che ammiro molto.
Il tuo ragionamento e' correttissimo ed hai ragione.il Cte Schettino oltre alla "sua" nave distrutta, doveva pensare di portare in salvo i passeggeri, .
Rodolfo capisco la tua risposta, ma il Cte Schettino oltre alla "sua" nave distrutta, doveva pensare di portare in salvo i passeggeri, e spero che l'Ego sia solo di Schettino.
io penso sia andato del tutto in tilt.(...)
Secondo me c'e' da dividere schettino in 2 parti.(...)
Significa, che per pensare a come rimuoverla, si attende che la nave diventi proprietà delle Comagnie Assicurative. Posso sempre sbagliare, chi vivrà vedrà.