maranto497156
New member
notizia da prendere con le pinze,ma da barbara d'urso è intervenuto un inviato che ha detto che una ragazza milanese è ferita e deve essere operata ad una gamba ,i feriti in tutto dovrebbero essere una cinquantina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma siete sicuri????
Io se leggo sul sito della Farnesina
"Le Autorità tunisine hanno elevato notevolmente il livello di attenzione sul rischio rappresentato dal terrorismo sia a Boulaaba, nel governatorato di Kasserine, dove recentemente si è verificato un attacco terroristico contro la Guardia Nazionale, che nelle aree turistiche"
non penso che il Paese sia NON A RISCHIO.
L'attuale avviso di sicurezza pubblicato da febbraio non mi pare sulla linea dell' "andate pure senza problemi"
Hanno fatto vedere la foto dell'agente morto per liberare i turisti.
25 anni...![]()
Se è per questo l'ISIS ha detto che arriverà a Roma. Anche da noi si è alzato il livello di attenzione.
Queste le più recenti notizie da Costa Fascinosa
Il programma di intrattenimento a bordo è stato sospeso per rispetto agli ospiti coinvolti. Solo musica di sottofondo. Non ci sono altri particolari. Feriti di bordo sicuri, rimangono in ospedale a Tunisi. Hanno comunicato un open bar, per compensare l'assenza degli spettacoli.