giulia1982
New member
Come avevo scritto nel post di un altro thread, nell'app C&Go hanno mantenuto l'itinerario originario (giorno 8 Port Said e Alessandria) ma cancellato Alessandria dalle escursioni; inoltre è stato sostituito Ashdod con Haifa...
cosa scusa??????????? ho letto bene???????? sostituito Ashdod con Haifa???????? no non e possibile!!!!!!!!!! e una fregatura allora questa crociera sto iniziando ad arrabiarmi!!!!!!!!! da Haifa ci vogliono 3 ore di pullman per arrivare a Gerusalemme e Betlemme invece da Ashdod solo 1ora!!!!!!!!!! non e giusto!!!!!!!!!! ditemi perfavore che non e cosi che e solo uno scherzzao

) e dunque il matrimonio in comune il 12 aprile del 2006 l'abbiamo fatto in Italia ma comunque fatto in grande nel senso con ristorante e tanti invitati, e tutto altro. il matrimonio in chiesa il 17 settembre 2006 l'abbiamo fatto in Romania con più 100 invitati e vi posso garantire che ci ha costato il doppio di quello organizzato qua. poi si come tantissimi amici e parenti da parte di mio marito non sono potuti venire abbiamo organizzato tutto quanto anche in Italia con tutto quello che vuole dire matrimonio l'unica cosa che abbiamo saltato è stata la cerimonia in chiesa perché ormai gia fatta non ave4va senso. per il resto tutto uguale. però è stato bellissimo perchè ho indossato l'abito da sposa 2 volte